COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


omogeneizzati a 19 mesi!!
#11

(21-07-2011, 09:41 21)ilariad79 Ha scritto:  se sta 10 minuti fermo a giocare col secchiello è grazia ricevuta (ma solo il mio?)...

No anche il mio,perchè neanche 10 min!E per di più mangia la sabbia!Cioè proprio a manciateSabato scorso ero in una bella spiaggia sabbiosissima (santa Margherita-Pula)e domenica quando ha fatto la cacca aveva il culetto pieno di sabbia!!!ScaredScared

confessione:i plasmon piacciono pure a me e visto il lavoro che faccio ne mangio ogni tanto!001_wub

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#12

anche Daniele gradiva molto la sabbia a manciate. E la masticava con gusto LaughCrying Cosa ci troverà di buono? Confused1
Cita messaggio
#13

(22-07-2011, 09:14 09)alessimdon Ha scritto:  
(22-07-2011, 01:25 01)aleberto Ha scritto:  
(21-07-2011, 11:31 23)arkadian Ha scritto:  Devo fare una confessione... io l'omo ai frutti misti (in confezione gigante) l'ho mangiato fino a ... boh... non so, ma ero bello grande. Ogni tanto mia madre me lo comprava e io lo mangiavo come dolcetto.
I miei favoriti (lo ricordo ancora) erano tutti frutti, albicocca e prugne. Quelli di carne non mi piacevano particolarmenteBig Grin

allora confesso che pure io (da grande) apprezzavo gli omo alla frutta: quando ero ultraventenne e mia mamma per un periodo ha lavorato in una casa di riposo per anziani .... è capitato che me ne portasse a casa qualche vasetto ahahah
Io non dico che facciano schifo (a differenza di quelli di carne che sì, sono inaffrontabili), come possono far schifo cose dolcissime come quelle? Però fanno abituare a consistenze e sapori "fittizi" quindi ecco che ai miei figli non li ho mai dati se però da grandi vorranno fare come me problemi non ce ne saranno Tongue_smilieTongue_smilieTongue_smilie

Confessioni?Angel
Io adoravo la farina lattea dieterba, quella al cioccolato, ma in polvere, prima che fosse sciolta (sciolta mi faceva un po' schifo :-)), intorno ai 12 anni "rubavo" quella delle mie cuginette piccole, aprivo lo scatolo e mi facevo fuori qualche misurino...Blush
Non so nemmeno se esiste piu', mi sarei fatta veramente del male


confessione per confessione...
io invece ho un ricordo meraviglioso e ancora adesso ne vorrei una bella cucchiaiata....



















... dello sciroppo betotal 437

bimba sempre malaticcia di gola, ne avrò ciucciate delle litrate 001_tt2


Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#14

Rikierikki purtroppo la composizione è cambiata!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#15

Io non ho idea se mi abbiano dato omegeneizzati o meno, ed è troppo tardi per chiedere...
Però ricordo benissimo che mamma mi portava a letto con il biberon di latte e biscotti sciolti dentro (che se ci penso adesso mi fa schifissimo!) fino a 3 anni o quasi! Cosa, peraltro, che nella mia testa mi ha fatto malissimo, regalandomi il gusto della pancia piena per dormire... Chissà se è vero.
E sono cresciuta a latte artificiale, ne ricordo ancora l'odore, era buonissimo.... Ma a dirla tutta non so se l'odore che ricordo era del cosiddetto "latte in polvere" che si dava ai neonati oppure è roba successiva.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#16

A beh, io pure ho preso latte di mucca (quello intero della centrale, neppure il LA) da quando avevo 3 mesi.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#17

mi confesso anch'io: darei la farina lattea a mio figlio solo per rubargliela!!
per fortuna che hanno cambiato la composizione....

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#18

(26-07-2011, 11:44 23)cancy Ha scritto:  Rikierikki purtroppo la composizione è cambiata!


Blink nuuuuuuuuuuuuuuuuuu


(27-07-2011, 12:10 00)Ax76 Ha scritto:  Io non ho idea se mi abbiano dato omegeneizzati o meno, ed è troppo tardi per chiedere...
Però ricordo benissimo che mamma mi portava a letto con il biberon di latte e biscotti sciolti dentro (che se ci penso adesso mi fa schifissimo!) fino a 3 anni o quasi! Cosa, peraltro, che nella mia testa mi ha fatto malissimo, regalandomi il gusto della pancia piena per dormire... Chissà se è vero.
E sono cresciuta a latte artificiale, ne ricordo ancora l'odore, era buonissimo.... Ma a dirla tutta non so se l'odore che ricordo era del cosiddetto "latte in polvere" che si dava ai neonati oppure è roba successiva.

a me qualche volta prima di dormire mi davano un savoiardo intinto nel marsala all'uovo... che bel ricordo... 437

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#19

solo io ricordo peperonate e pasta ripiena???!!!
..che fogna che sono!!!!
Cita messaggio
#20

ok,abbiamo raggiunto il limite...ma si può fare la pastasciutta all'omo di carne.....a ridosso dei 18 anni???????????????(una mamma che dice che al figlio ogni tanto piace...)

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)