COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


...ora capisco cosa sono i terrible twos!
#31

(24-07-2012, 05:17 17)StellaLuna Ha scritto:  Forse Mario inconsciamente, vedendo il tuo pancione crescere, vorrebbe tornarci dentro per rivivere quel senso di protezione che l'ha accompagnato quando era piccino.
Per quello cerca una 'casetta' sua dove rintanarsi.
A me è venuta in mente questa cosa, che magari è una super sciocchezza, ma se io fossi incinta penserei questo.
Smile

Heart

Il desisderio di "casetta" è comune a moltissimi bimbi (se non tutti) e Mario ce l'ha da prima del pancione mio. Ciò non toglie che forse deriva proprio dalla voglia di lasciarsi contenere in ambienti protetti e dal "ricordo" del pancione, come dici tu.
Ho notato che, ad esempio, lui tende sempre a dormire di traverso nel letto e secondo me lo fa perchè io l'ho messo a dormire sempre in spazi troppo grandi (prima lettone, ora letto signolo), mentre magari lui voleva essere contenuto. Se avessi usato una culletta o un lettino per bimbi, forse avrei avuto meno problemi di addormentamento, chissà!

(24-07-2012, 05:55 17)isottablu Ha scritto:  o ma ragazze quante cose intelligenti che pensate... mi sento un primitivo grande-capo-vuole-pranzo Big Grin

Biggrin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Alexandra
26-02-2014, 03:03 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)