COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Oriana - (Pediatra)
#1

Ciao a tutti, sono Oriana ed sono neomamma di una bimba che si chiama Marta e che ha 4 mesi. Sono arrivata a questo forum tramite google, ho messo nel motore di ricerca perché cercavo notizie sull'autosvezzamento: come pediatra avevo delle nozioni base, ma come mamma cercavo più informazioni circa le modalità di offerta degli alimenti. Ho incominciato a leggere le discussioni e l'ho trovato molto interessante.... ed eccomi qua!

Marta 10/09/2011
Cita messaggio
#2

Ciao Oriana e benvenuta!

Ho spezzato il messaggio (e cambiato l'oggetto) per assicurare massima visibiltà.

Poi il fatto che tu sia pediatra... mica lo potevamo passare sotto silenzioSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Ciao benvenute!

Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Cita messaggio
#4

(13-01-2012, 06:47 18)arkadian Ha scritto:  Ciao Oriana e benvenuta!

Ho spezzato il messaggio (e cambiato l'oggetto) per assicurare massima visibiltà.

Poi il fatto che tu sia pediatra... mica lo potevamo passare sotto silenzioSmile

Grazie anche se sottolineo che sono una neomamma perché mi sento proprio una principiante Tongue_smilie
Comunque avevo già una forte simpatia per l'autosvezzamento, leggendo di più me ne sono innamorata! eheheh

Marta 10/09/2011
Cita messaggio
#5

Sono molto contenta di questa new entry!!
Benvenuta!

pulce - 21.05.2011
Cita messaggio
#6

Benvenuta Smile
Cita messaggio
#7

ullallà! illustre presenza da queste parti. Benvenuta e ...preparati ad un sacco di commenti anti-pediatra (solo per l'autosvezzamento, eh!)
001_tt2

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#8

No, no, non solo per l'autosvezzamento.
Anche peso, allattamento, manovre pisellino, ..................... ................ ............... ...............
........ ............... ............... ...............
............... ...............!!!

Ma non preoccuparti: tu parti benissimo!!! Smile Smile Smile
BENVENUTA.

ps.sei la prima persona che conosco 'personalmente' che si chiama come mia madre!!!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#9

Pronta a tutti i commenti anti-pediatra, pero' l'autosvezzamento l'ho conosciuto grazie ad un gruppo di pediatri di base che durante la specialita' hanno fatto da tutor in corsi per il sostegno dell'allattamento materno, EBM ed altre attività svolte. P.S. Niente manovre pisellino!! ;-)

Marta 10/09/2011
Cita messaggio
#10

Meno male! ;-)
gruppetto di pediatri interessante, comunque!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)