COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


PAPPA REALE
#1

Ciao a tutte le mamme,
mi hanno consigliato la pappa reale per stimolare l'appetito ai miei bambini e come ricostituente naturale...
Qualcuna di voi ha mai provato? io l'avevo assaggiata, ma è terribilmente amara e non credo avrà successo con i miei bambini.
Cita messaggio
#2

mai usata... ma quanto hanno i tuoi bimbi?

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#3

Io l'ho usata ma in effetti non piace un granchè,pero i miei bimbi avevano dai tre anni in su,ho provato con quella per bambini,che è buonissima,ma non so se ha le stesse proprietà


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#4

Io so che mia mamma a me l'ha data da piccola.....io lascerei perdere....ma che significa "stimolare l'appetito dei bambini"????? Dato per presupposto che mai e poi mai si lascerebbero morire di fame...perchè volerli far mangiare a tutti i costi se il loro organismo dice loro che non hanno bisogno di tutta questa quantità??? Con tutti gli avvisi sull'obesità poi....io lascerei perdere davvero.
Per la cronaca (non che succeda sempre così, son nature, costituzioni ecc ecc) mia mamma si scervellava quando ero piccola per farci mangiare (sia io che mia sorella eravamo a suo giudizio inappetenti, come è normale che sia)...non ci forzava, certo, ma comunque ci racconta di averne tentate di tutte (pappa reale compresa)......ecco, sia io che mia sorella poi ad un certo punto abbiamo cominciato a mangiare.....e pure troppo....quindi direi di lasciar perdere e che con il tempo si fa tutto!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#5

ma perchè dovresti stimolare l'appetito dei tuoi bambini????

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

I miei bimbi hanno 16 mesi e volevo trovare un ricostituente naturale che li aiutasse nei periodi di post convalescenza....
Non voglio forzare a tutti i costi l'appetito dei miei bambini, ma avendo perso peso nell'ultimo mese vorrei farli ritrovare l'appetito!
Cita messaggio
#7

Ho appena letto in un altro forum una mamma che l'ha messo nel latte del suo bambino (19 mesi), anche lui post convalescenza, e che ha ritrovato un bel appetito.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)