COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


paracetamolo e rischio di asma
#1

linko da genitori channel

http://www.genitorichannel.it/il-tg-di-g...e-allergie

Io personalmente ho amiche che non solo usano il paracetamolo ad ogni febbre, ma anche spessissimo, durante il periodo della dentizione per tenere sotto controllo l'agitazione notturna asserendo che la tachipirina male non fa :-(((

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#2

argh! e cosa si usa allora in caso di febbre alta?
sono un'asmatica e non mi piace l'idea

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#3

(13-12-2010, 10:34 10)aleberto Ha scritto:  linko da genitori channel

http://www.genitorichannel.it/il-tg-di-g...e-allergie

Io personalmente ho amiche che non solo usano il paracetamolo ad ogni febbre, ma anche spessissimo, durante il periodo della dentizione per tenere sotto controllo l'agitazione notturna asserendo che la tachipirina male non fa :-(((

Anche io ho amiche che usano medicine come fossero caramelle!! antibiotico al primo starnuto e cortisone appena vedono un brufoletto ecc...

devo dire che contribuiscono molto i medici. La mia pediatra mi aveva consigliato proprio una crema al cortisone per F quest'estate (F. aveva 6 mesi) perchè il sudore gli aveva provocato arrossamento nell'incavo del gomito destro....e poi tachipirina per qualche linea di febbre dovuta al vaccino ecc...
Io, al solito, le ho detto: Sì, sì, e poi non ne ho fatto di niente.
Il rossore l'ho tenuto sotto controllo con una crema idratante e poi è finita l'estate ed è sparito da solo. La febbre, idem, ho aspettato e la sera non ne aveva più...se davo retta a lei, F aveva già preso una buona dose di veleni!
Cita messaggio
#4

(13-12-2010, 10:37 10)emilia Ha scritto:  argh! e cosa si usa allora in caso di febbre alta?
sono un'asmatica e non mi piace l'idea

si osserva il bimbo... c'è febbre alta e febbre alta... se il bimbo nonostante la febbre alta gioca e pare star bene si può anche non dare niente, se è molto sofferente magari la tachi si da... solo che ci sono persone che la danno anche per due lineette e pure senza febbre per dormire meglio di notte

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#5

brava aleberto! per la febbre alta ci sono le sane e vecchie tradizionali spugnature di acqua fredda o alcool! senza bisogno di nessuna inflazionatissima tachipirina! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

io questo l ho imparato in questi giorni ed era proprio la tachipirina che me la faceva quasi soffocare!
mai piu va a passare questo!
Cita messaggio
#7

Concordo....un minimo di buon senso....

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#8

In effetti avevo letto di medici che danno dopo i vaccini la tachipirina in via preventiva... no comment.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)