COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


pasta pasta pasta...
#1

ciao care mammine, purtroppo io in cucina non ho proprio fantasia! non so mai cosa cucinareConfused per favore mi date qualche idea su come condire la pasta al mio cucciolo? oltre a ragu' (leggero leggero con carne magrissima), pomodoro e ricotta, cosa posso dargli? (vi prego non ricette complicate...) grazie mille

gravidanza/ticker/][Immagine: r3fn4l67n98e3b4u.png][/url]
Cita messaggio
#2

mia figlia emma ha sempre adorato la pasta al pesto (lo autoproduco in estate quando ho a disposizione il basilico e poi lo congelo nei bicchierini di plastica da caffè: olio, basilico, pinoli, formaggio grattugiato), poi la classica pomarola (anche qui ne faccio in quantità industriali con aglio e basilico nel periodo di abbondanza di pomodori nell'orto e conservo nei barattoli sotto vuoto), e in generale faccio sughettini veloci con le verdure che ho a disposizione (zucchine, porro, carote, melanzane, asparagi, cime di rapa...)
Cita messaggio
#3

ciao! alessandro adora pasta e riso, e cerco di variare i condimenti. faccio sughetti con ricotta,robiola e parmigiano, mixati insieme. altrimenti condisco con verdure, oggi per esempio abbiamo mangiato farfalle e zucchine trifolate! ho provato anche con il pesce, ma con scarsi risultati perchè non gli piace! 

Alessandro, 15 giugno 2009
Federico, 8 agosto 2011
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)