COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Pappa e...cacca!!!
#11

Alessimdon, é scontato da dire, ma spero tanto anche io che sia un falso allarme e che i sintomi siano solo coincidenze.

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#12

(31-07-2013, 12:37 12)elyza Ha scritto:  Alessimdon, é scontato da dire, ma spero tanto anche io che sia un falso allarme e che i sintomi siano solo coincidenze.

Ciao, come va la tua ricerca per la celiachia, se vuoi posso aiutarti visto che sono celiaca anch'io. Adesso si fanno anche solo le analisi del sangue specialmente ai bambini senza gastroscopia. Non ti preoccupare vedrai che è solo un falso allarme. per qualsiasi domanda chiedi pure
Cita messaggio
#13

Ciao paprugna. Eh, quando ho letto la tua presentazione ammetto di aver avuto quel certo che. Sto cercando di non pensarci e di stare tranquilla... E sono proprio esami del sangue quelli che gli dovrò fare. 'Dopo ferragosto' mi ha detto la ped...che insieme ce ne sono anche altri e il mio bimbo si sta rimettendo adesso.
Appena avrò l'esito vi aggiornerò....
Grazie

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#14

ciao
non so se devo scrivere qui, ma ho un dubbio che mi tormenta da giorni prprio sulla cacca001_huh...la mia bimba con la cacca fa un sacco di muco e lo ha sempre fatto pur non essendo mai stata raffreddata...il ns pediatra dice di non preoccuparci...mahConfused1

[Immagine: 1wd3p2.png]
Cita messaggio
#15

Finalmente ho potuto tirare un bel sospiro di sollievo. Il mio piccolino non é celiaco.
Lunedì abbiamo fatto il prelievo.
Ho dovuto rimandare cosí a lungo gli esami visto che nel frattempo l'influenza é sfociata in otite con perforazione del timpano (fulminante direi!!) Undecided , quindi antibiotico ecc..ecc..
Lui continua a riempire il pannolino almeno 3 volte al giorno e io non mi accorgo quasi mai (se non che dal profumino che emana) perché data la consistenza della cacca non lo si vede mai spingere. A questo punto non mi resta che dire beh, piuttosto che stitico....anche se ogni tanto mi chiedo ancora perché. Bah!

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da giulieee
21-02-2012, 01:14 13
Ultimo messaggio da Levanto
28-05-2011, 08:14 20
Ultimo messaggio da Chiara
11-04-2011, 01:55 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)