COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Peccato di gola...
#11

Per la colazione, io per esempio mangio kiwi, cornflakes col latte e caffè. Il mio compagno biscotti e caffèlatte. Cosa pensi che mangi mia figlia? Kiwi, latte, cornflakes, e pure biscotti. Insomma ovviamente tutto quello che vede vuole assaggiare (ma ha una preferenza per i biscotti..). Ovviamente quando facciamo colazioni diverse (tipo pane e marmellata, o una fetta di torta) si mangia pure quelle...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#12

(16-11-2011, 12:08 12)Le83 Ha scritto:  @StellaLuna: mai provato con i muffin? Velocissimi (basta infatti mescolare da un lato gli ingredienti secchi, dall'altro quelli freschi e poi dare un'amalgamata veloce, mettere negli stampi e poi infornare) e versatili (quindi ottimi svuotafrigo!)[/font][/color]

ADORO I MUFFIN, ma l'unica volta che ho provato a farli mi sono uscite delle palle da biliardo! Big Grin
Non è che gentilmente scriveresti la tua ricettina facile facile nella apposita sezione?
Quando hai tempo e voglia naturalmente....
Grazieeeee

Cita messaggio
#13

@StellaLuna: detto fatto001_smile (oggi Serena dorme più del solito che ha fatto piscina quindi ho tempoLaugh)

@ChiaraC: come mangia i cornlakes la tua piccola? Con il cucchiaio, nel latte o prendendoli con la mani da "secchi" diciamo?

[Immagine: age.png]
[Immagine: age.png]
Cita messaggio
#14

Un grazie, vado subito a sbirciare!!! Sarà il freddo ma in questo periodo ho una voglia di pasticci incredibile! Big Grin
Cita messaggio
#15

@Le83, fa un pò di tuttto... le metto due dita di latte in una tazza, e le metto i cornflakes vicino. Ne mangia un pò secchi, poi li butta nella tazza, poi li pesca dalla tazza (con le mani), a volte si fa imboccare col cucchiaino.. a volte mette la fettina di kiwi nel latte...non ci facciamo mancare nulla...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#16

(18-11-2011, 12:34 00)chiaraC Ha scritto:  a volte mette la fettina di kiwi nel latte

Grandissima!!!!Laugh

[Immagine: age.png]
[Immagine: age.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)