COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ped promossa e stella pure
#1

Oggi già che volevo far controllare le orecchie al grande che stamattina aveva male ho fatto fare il controllo di rito a stella.
Morale, il grande come avevo già predetto io non ha nulla ma visto che gli sono appena cascati due premolari è probabile che i denti in movimento sotto abbiano stimolato il nervo trigemino. 'Proprio come aveva suggerito la mamma' ha aggiunto!
E della piccola che dire? 9 mesi il 25, 9,32kg x 74cm. In altezza è oltre il 93' percentile e cresce benissimo. 'si vede che sta bene' ha aggiunto la pediatra che già sa dell'As e non ha mai opposto resistenza. Le ho elencato giusto quel paio di cose che NON ha ancora assaggiato, tipo funghi e mitili e si è solo raccomandata di aspettare i 12 mesi x il latte vaccino. Poi era più che altro incuriosita di 'come' mangiasse stella visto che le ho raccontato che rumina e tritura carne e quant'altro. Mi ha chiesto quanto ci metteva a mangiare e di fronte al mio 'non più di 15 minuti' mi ha salutato e ci si rivedrà al bisogno o fra 2-3 mesi.
Direi che promuoviamo alla grande lei e alla grandissima la piccola.
Cita messaggio
#2

ad averne di pediatre così :-)))

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#3

GIà...BEATA TE!!! io non so che dire alla mia...

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#4

che c**o ad avere sta pediatra!!! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

Forse è così sciolta anche perché ha visto che i due grandi non li ho ancora uccisi!
Cita messaggio
#6

E brava la piccola Stella!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da arkadian
12-10-2015, 04:05 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)