COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


per chi usa fasce,,marsupi,etc...
#1

...con cosa coprite i piedi dei vs neonati?
io metto doppio calzino ma qui inizia a fare freddo...ho delle specie di stivali pelosi ma il laccio non basta a farglieli star su,si sfilanoo e cadono!!ciaooio
Cita messaggio
#2

Io ho la copertina della mam. L'ho usata tanto perchè la piccola è nata a dicembre e la portavo in fascia tutto il giorno!

http://www.mamdesign.net/carrying/clothes/mamcover.html

L'avevo trovata in offerta su un sito.

Potrei anche pensare di prestartela, visto che sei qui vicino...


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#3

Io metto quegli scarpini per neonati (come delle calze, ma un po´piú spessi...). Se fa molto freddo io ho un coprifascia, che la tiene tutta coperta, penso che puoi anche fartelo da te, o semplicemente incastrarci una coperta sopra...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#4

Grazie ragazze,belle idee!ma i coprifascia sono comodi da legare?io ho un mei tai già da legare....
mummymara, grazie per la proposta,ci penso e ti scrivo! Sinceramente credo lo terrei solo x qst inverno,a 5 mesi pesa 7kg e io inizio a soffrire alle spalle,collo ,lombari,...
ciaooo!
Cita messaggio
#5

sì facile.... metti, stringi il laccetto attorno e leghi le fettucce e soprattutto puoi togliere se rientri con il bimbo addormentato!

Ah Vale... se vieni, sabato, facciamo un incontro su primo soccorso pediatrico e disostruzione vie aeree, alle 16. Potrei darti la copertina lì...


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#6

Io usavo una giacca abbondante della decathlon e gliela chiudevo sopra.
In alternativa mi ero fatta fare (dal sartino per 25 euro) un trapezio di pile pesante con doppia cerniera che prolungava sul davanti la mia giacca.
Per lamezza stagione usavo le giacche in pile della mam
Cita messaggio
#7

(13-11-2013, 10:49 22)VALE2011 Ha scritto:  Grazie ragazze,belle idee!ma i coprifascia sono comodi da legare?io ho un mei tai già da legare....
mummymara, grazie per la proposta,ci penso e ti scrivo! Sinceramente credo lo terrei solo x qst inverno,a 5 mesi pesa 7kg e io inizio a soffrire alle spalle,collo ,lombari,...
ciaooo!

Se soffri spalle e lombari investi in una consulenza, vuol dire che o il tuo supporto non e' adatto o la metti in maniera non ottimale. Io l'altro giorno ho fatto una camminata di mezzora con giorgia di oltre undici chili sulle spalle (e ad un certo punto si e' addormentata quindi era proprio a peso morto) e alla fine ero stanca ma non ho "accusato" dolori dopo... nel sensto che ero tutta stanca, ma non c'erano punti particolari che mi facessero male
per i piedini io ho comprato delle "scarpine" morbide con antiscivolo in pile. Oppure calzini sotto e calzinio con antiscivolo imbottiti sopra.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#8

Io ho appena commissionato alla mia mamma un'estensione per la mia giacca a vento (ci siamo ispirate ad una cosa trovata su web che si chiama kumja, mi pare) e pensiamo di fissarla alla mia giacca con del velcro...appena é pronta vi faccio sapere se funziona!!

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#9

L'idea della coperta o dell'estensione della giacca è simpatica, ma io ormai porto samu solo sulla schiena e mettergli qualcosa sopra mi sembra già un'impresa che si somma al mettermelo da sola sulla schiena Angel pensavo al limite di comprare una coperta di pile a pochi euri, tagliarla e farci due buchi per le braccia per potermela infilare sopra il baby carrier come se fosse un gilet, in modo da coprirlo. Ma ne riparliamo quando farà davvero freddo, adesso mi sembra davvero esagerata, tanto più che anche io per uscire mi limiti al doppio calzino (normale+antiscivolo di spugna), di scarpe per il momento non ne ha, visto che non cammina. O meglio, ha un bellissimo paio di superga di batman che ci hanno regalato e che gli metto nelle occasioni speciali quando posso tenerle monitorate perchè se le toglie e mi dispiacerebbe se le perdesse.

[Immagine: BQ4Pp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)