COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Per gli amministratori e chi vuole: cosa faremo dopo???
#1

Come al solito non riesco a godermi appieno il momento...e penso a cosa succederà dopo. In altre parole...cosa faremo tra molti mesi quando i nostri bambini saranno grandi e quindi mangeranno come e meglio di noi???
Io personalmente vedo due possibilità:
1) qualcuno di noi avrà altri figli, quindi l'argomento AS continuerà ad essere attuale e quindi ci sarà un buon motivo per rimanere su questo fantastico forum.
2) quelli che non avranno figli (io vorrei ma papino è un po' meno d'accordo quindi la vedo dura)...magari continueranno a rimanere su questo (ripeto) fantastico forum per dare consigli dettati dall'esperienza a chi in quel momento ne avrà bisogno in quanto avrà bambini in età da AS. In più magari questa sezione del "parliamo un po' di tutto" si arricchirà di argomenti dedicati a bambini più grandi.

Che ne dite...può essere che sia così??? Ditemi di sì!!!Em3600

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#2

(10-06-2010, 06:53 18)LottaCate Ha scritto:  Come al solito non riesco a godermi appieno il momento...e penso a cosa succederà dopo. In altre parole...cosa faremo tra molti mesi quando i nostri bambini saranno grandi e quindi mangeranno come e meglio di noi???
Io personalmente vedo due possibilità:
1) qualcuno di noi avrà altri figli, quindi l'argomento AS continuerà ad essere attuale e quindi ci sarà un buon motivo per rimanere su questo fantastico forum.
2) quelli che non avranno figli (io vorrei ma papino è un po' meno d'accordo quindi la vedo dura)...magari continueranno a rimanere su questo (ripeto) fantastico forum per dare consigli dettati dall'esperienza a chi in quel momento ne avrà bisogno in quanto avrà bambini in età da AS. In più magari questa sezione del "parliamo un po' di tutto" si arricchirà di argomenti dedicati a bambini più grandi.

Che ne dite...può essere che sia così??? Ditemi di sì!!!Em3600

:10600:
che post carino!!!
dai si! facciamo un pò di nonnismo!!!!!!!!Lol

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#3

bè io ci tengo tanto a questo forum Smile Sinceramente quando mi chiedono se Polpettino ha già cominciato con le pappe io rispondo no, noi non diamo pappe ma cibo "vero". La gente mi guarda stranita e mi chiede spiegazioni, a tutti poi suggerisco di visitare il forum per saperne di più. Magari qualcuno che non penserà che sono pazza Big Grin una visitina se la fa su internet e magari qualcuno di convince dell'AS. quindi cmq anche se i nostri figli cresceranno, anche se avremo altre esigenze, impegni che magari ci tengono lontani dal forum ci sarà qualcuno che si troverà alle prime armi con l'AS e quindi il forum non morirà, anzi secondo me è destinato a crescere, è solo questione di tempo. Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

Ma certo!
perchè disperdere persone che anche se virtualmente in questo momento ti danno appoggio e comprensione....
Anche se con l'andar del tempo si diraderanno i commenti (spero di no!!!!)
mi piace l'idea di aprire una finestra e poter parlare con altre persone e avere consigli (sensati...).HeartHeartHeartHeartHeartHeartHeartmielosaEm0900

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#5

Condivido le vostre idee, magari verremo un po meno spesso di ora per via degli impegni, non certo per mancanza di interesse.
E poi arriveranno persone nuove. Io da quando sono qua ne ho viste arrivare e sparire già parecchie... ognuno avrà i propri motivi, solo mi viene da chiedermi: come gli andranno le cose?
Anche io spargo la voce a destra e a manca: appena sento parlare di mamme che si chiedono cosa dare da mangiare al loro figlioletto ecco che compaio io e le invito qui!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

(11-06-2010, 09:50 09)rossanalib Ha scritto:  bè io ci tengo tanto a questo forum Smile Sinceramente quando mi chiedono se Polpettino ha già cominciato con le pappe io rispondo no, noi non diamo pappe ma cibo "vero".

a-suo-tempo-fui-cazziata-da-arkadian-e-luciana-x-averle-chiamate-"pappe".11300
era-il-mio-primo-post.
e-mi-dissi:"wow!ospitali!!!!!!!!!!!" Cursing

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#7

Fantafranci ok adesso penso che la differenza la conosciamo Smile quindi di chiamarle pappe proprio non ci viene nè a me e penso nemmeno a te! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Indreen
22-01-2012, 09:54 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)