COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


perché non ricevo la notifica via email quando qualcuno mi risponde?
#1

Mi pare di aver abilitato tutte le notifiche sul pannello utente ma quando qualcuno risponde a un mio messaggio non ricevo nulla via email...devo sempre ricordarmi di andare a controllare se qualcuno mi ha risposto sul forum 001_huh
Cosa ho sbagliato? Quale è esattamente l'opzione da selezionare??

Nina ottobre 2012
Cita messaggio
#2

No no funziona proprio così,però se usi la funzione "messaggi recenti" tieni tutto sotto controllo

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#3

Mingherlina, prova a controllare la casella di spam e metti "info a autosvezzamento punto it" tra i tuoi indirizzi "fidati" (credo basti metterlo in rubrica).

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

mi aggrego, e ho controllato, non ho email del forum in spam. tanto più che ricevo già la newsletter...please help!!

webdesigner e mamma di Valentina Heart
www.lauryn.it
Cita messaggio
#5

per quanto mi riguarda il problema da un po' di giorni sembra risolto...devo aver modificato qualcosa nelle opzioni del mio pannello utente, forse ho selezionato dal menu a tendina "notifica immediata via email" , opzione che prima non avevo notato Smile

Nina ottobre 2012
Cita messaggio
#6

anche a me si è risolto dopo che sono andata nel pannello utente e impostato di ricevere sempre le notifiche via email dei forum. selezionarlo dal singolo post non funzionava...

webdesigner e mamma di Valentina Heart
www.lauryn.it
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)