COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


che p.... le zie "so tutto io" !!
#1

Sabato sera sono stata a una cena di famiglia con tre zie al tavolo.
All'inizio tutto ok, poi verso le 22 il mio Pippetto si è spazientito (poveretto) e ha cominciato a piangere, voleva solo andare a casa e stare tranquillo.
E lì sono partite le zie a turno: "Ma che gli dai da mangiare?", "Ma non gli dai acqua da bere?" ecc...
Le mie zie hanno figli più o meno della mia età, cioè nati e cresciuti negli anni '70, nel momento di massimo splendore delle filosofie "Pro-Nestlè & Co.", quando il latte artificiale era meglio del latte materno, quando gli omogeneizzati e le pappe pronte erano NECESSARIE per la sopravvivenza di ogni pargoletto ecc...
E così alle mie risposte: "Prende solo il mio latte, per ora, niente pappe, niente omo, niente frutta, niente acqua, tisane o camomille" mi si sono schierate tutte e tre le zie contro e mi hanno messo spalle al muro.

Per fortuna il mio Pippetto, che ha capito che ero in difficoltà, mi è corso in aiuto strillando più deciso e così con la scusa che dovevo andare a casa, ho salutato tutti e ciao!

Uff!!! Com'è dura la vita!
Cita messaggio
#2

e sì queste situazioni richiedono un certo fegato! che palle! cmq pensa che alla fine sono le tue zie...e pensa invece quando sono dei perfetti estranei a comportarsi così! ma vi volete fare i ca@@i vostri???!!!!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

io alle volte dico una cosae loro fanno l'esatto contrarioEm0300....
alle volte sopporto per il quieto vivere :em0 800:, altre sbotto e non mi faccio vedere per giorni così hanno modo di riflettere e al mio ritorno sono tutte più accondiscendentiEm0100

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#4

io ci provo quasi gusto a far sbottare mia zia e a intavolare una discussione! :-) tanto io non mollo!!! sono avvocato e si vede anche in questo: porto i miei interlocutori allo sfinimento, finche non mi danno ragione! :-) solo mio marito non cede (e infatti ho sposato chi mi sa tenere testa!) BACI A TUTTI!!!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#5

Guarda io spesso credo di parlare al vento perchè le risposte che do valgono solo per quella volta e la volta dopo ci risiamo, ma non mollo di sicuro e per fortuna il papà mi fa da spalla sempre!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

(13-07-2010, 09:36 21)giulietta Ha scritto:  io ci provo quasi gusto a far sbottare mia zia e a intavolare una discussione! :-) tanto io non mollo!!! sono avvocato e si vede anche in questo: porto i miei interlocutori allo sfinimento, finche non mi danno ragione! :-) solo mio marito non cede (e infatti ho sposato chi mi sa tenere testa!) BACI A TUTTI!!!

Come la collega!!! faccio come voglio!!! tranne che con il mio compagno Em1100
Em3600Em3600Em3600

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)