COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mamme&lavoro
#31

Grazie del consiglio. Il secondo per ora non mi interessa, ma il primo lo sto leggendo...
È inquietante. Nel senso che si diventa inquieti a leggere le conseguenze di lasciare il pupo ad altri, sono drammatiche!
Comunque sono sempre più convinta.

____________________
pasticcino: 1/4/14
Cita messaggio
#32

Prima di partorire pensavo che mi sarei fermata 3 mesi. La immaginavo una lunga vacanza dal lavoro. Quando poi sono scesa dalle nuvole mi sono detta che volevo fare la mamma e basta, che è una cosa crudele nei confronti dei bimbi dover tornare a lavoro. Basta, volevo e dovevo fare la mamma, la mia bimba aveva bisogno di me...e soprattutto io di lei! Arriva settembre, 10 mesi, la iscrivo al nido. La mattina la porto tardissimo e me la vado a prendere prestissimo... Insomma lavoro a singhiozzi. Mi dico che questo mondo è crudele e che la devo assecondare. Passa il natale, arriva gennaio,14 mesi, decido che è ora di riprendere con serietà il lavoro altrimenti va tutto all'aria...e lei??? Accidenti devo fare sul serio! Mi sento in colpa... Ma poi? Caspita vedo che pian piano lei si abitua, va sempre meglio. Ed io? Anch'io sto meglio. Ho ancora e sempre di più tanto bisogno di lei. Ma adesso sono più felice di prima. Perché vedo che lei sta bene anche se io non sono sempre con lei. E mi sento anche io un po' più forte. E quando sto con lei? La dolcezza ci prende a morsi...Questa è per ora la mia esperienza.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tatina
12-04-2013, 08:39 08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)