COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Piermarini
#1

ho una buona notizia per chi fosse interessato ad un inconto con Piermarini: il 10 aprile sarà a Pescara il pomeriggio dalle 17 in poi. L'incontro è aperto a tutti, chi magari non abita molto lontano, o ha voglia di farsi un giretto in Abruzzo mi contatti! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#2

Fate tante foto! Big Grin

Rossana, ma e' un evento o un incontro personale??

Dicci di piu'! Smile

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

Scusate, io sono di Terni m(ok, ok, nemo profeta patriae suae), ma a Terni dove e quando lo trovo????

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#4

A casa o in studio, direi Big Grin

ok, non era questa la risposta che volevi, vero? Big Grin

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#5

(30-03-2011, 01:38 13)Ax76 Ha scritto:  A casa o in studio, direi Big Grin

ok, non era questa la risposta che volevi, vero? Big Grin

Studio?
Allora la notizia che fosse in pensione è sbagliata? ops!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#6

Ax non è un incontro personale. L'ho contatto circa un mesetto fa perchè la presidentessa dell'associazione che si occupa di maternità e nascita di cui faccio parte (www.ilmelogranope.org) era interessatissima ad avere un incontro qua...detto fatto! come al solito il dottore è stato di una squisitezza e di una disponibilità unica! Smile e non vedo l'ora che arrivi il 10 aprile! farò le foto promesso Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#7

(30-03-2011, 01:47 13)Linda Eva Ha scritto:  
(30-03-2011, 01:38 13)Ax76 Ha scritto:  A casa o in studio, direi Big Grin

ok, non era questa la risposta che volevi, vero? Big Grin

Studio?
Allora la notizia che fosse in pensione è sbagliata? ops!

No, non prendermi alla lettera, potrei aver detto una boiata!


[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#8

aaaaaaaaargh! abito troppo lontana ufff

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#9

care mamme (e mammi 001_tt2) ieri sono stata all'incontro con Piermarini e vi dico che sono davvero davvero felice Smile appena riesco a trovare il cavo della macchina fotografica (ma dove lo avrà messo mio marito Confused1) pubblicherò anche le foto nella sezione apposita.
Intanto quello che vi posso dire è che oltre ad essere una persona squisita è davvero molto in gamba e preparato. Ha detto un sacco di cose utili non solo sullo svezzamento ma ha anche sfatato un po' di leggende metropolitane sulla gravidanza, l'allattamento e questioni pediatriche in genere. Tante mamme che avevano figli più grandi dei nostri, svezzati in maniera "tradizionale", hanno posto le loro problematiche sul far mangiare ai figli questo o quell'altro alimento...sul fatto che i loro bambini mangiano solo certi cibi e non vogliono altro ecc ecc.
Cmq davvero il Dott. Piermarini è il Pediatra con la P maiuscola: quello che ama i bambini senza essere mieloso, quello che fa della coerenza il giusto orientamento educativo, quello che non abusa nel prescrivere medicinali, quello che non sempre ha una risposta per tutto ma che quando una risposta certa non c'è lo dice chiaramente senza arrampicarsi sugli specchi. Ecco dopo averlo incontrato sono felice ancor di più di aver autosvezzato mio figlio!

P.S. ma voi ce lo avete il libro "Io mi svezzo da solo" con dedica??? io sì!!! 001_tt2 Lol

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#10

Ma scusa, e dov'è la relazione completa su quello che ha detto e non detto? Ti ha dato anche una qualche dispensa?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)