COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Piramide alimentare per neonati (sponsorizzata dalla Mellin?)
#41

Arkadian sta per cadere un mito...... Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#42

(22-06-2011, 10:37 10)arkadian Ha scritto:  Mi dici di quando era questa puntata che provo a rivederla sul sito RAI? Poi se mi dici quando, al suo interno, ne hanno parlato mi risparmi un bel po' di faticaSmile

Dunque, la puntata era del 16 giugno, cioè la prima della nuova serie. Io non l'ho guardata tutta, ci sono capitata proprio mentre parlavano dello svezzamento, direi forse intorno alle 22-22.30. Sul sito ho visto che c'è un breve sommario ma non accenna nemmeno alla piramide alimentare, invece ne hanno parlato.
Provo ad aiutarti se trovo le puntate in streaming, ma per ora ho trovato solo Superquark 2009.
(23-06-2011, 11:01 11)catelover Ha scritto:  Dunque, la puntata era del 16 giugno, cioè la prima della nuova serie. Io non l'ho guardata tutta, ci sono capitata proprio mentre parlavano dello svezzamento, direi forse intorno alle 22-22.30. Sul sito ho visto che c'è un breve sommario ma non accenna nemmeno alla piramide alimentare, invece ne hanno parlato.
Provo ad aiutarti se trovo le puntate in streaming, ma per ora ho trovato solo Superquark 2009.

mi correggo, non avevo visto che c'era il link in fondo alla pagina. Il servizio dura dal minuto 1:33 al minuto 1:36 circa, ed è verso la fine che si parla di prima pappa fatta di crema di cereali verdure e olio, e di carne e pesce liofilizzati. Nonché indirizza al sito www.piramidealimentare.it dove è indicato anche il numero di poppate consigliate e la quantità di omogeneizzati da usare nei pasti.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/med...6.html#p=0

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio
#43

Ah... mi sa che è questo
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/med...6.html#p=0
ma non me lo fa vedereSad
Cita messaggio
#44

meglio così....fa pure il terrorismo sul ferro....

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#45

Ma no, vorrei vederlo così poi, se necessario, gli si scrive...
Cita messaggio
#46

(23-06-2011, 12:36 12)arkadian Ha scritto:  Ma no, vorrei vederlo così poi, se necessario, gli si scrive...

non ho letto la discussione, ma ... Piero Angela noooo!!! Ci è caduto pure lui Blink
Cita messaggio
#47

(23-06-2011, 12:36 12)arkadian Ha scritto:  Ma no, vorrei vederlo così poi, se necessario, gli si scrive...

io riesco a vederlo, sia dal mio che dal tuo link (che poi è lo stesso)... forse ti manca qualche aggiornamento tipo flashplayer, quicktime ecc?

Prova su youtube

Qui lo trovi a metà del 40 minuto

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio
#48

Ah... non avevo visto che avevi inserito il link.

Non lo so se perché non funziona, Mi chiedere di installare Microsoft Silverlight, cosa che ho fatto più di una volta, ma nienteSad
Cita messaggio
#49

(23-06-2011, 04:11 16)arkadian Ha scritto:  Ah... non avevo visto che avevi inserito il link.

Non lo so se perché non funziona, Mi chiedere di installare Microsoft Silverlight, cosa che ho fatto più di una volta, ma nienteSad

usi windows, mac o linux? Se non erro con linux non funziona e con mac devi fare un passaggio che non ricordo... il tecnico è mio marito.
ho visto, senza parole. Il prof. Cannella che ha fatto la "ricerca" ha collaborato con Piero Angela una vita, forse è stato questo che lo ha tratto in inganno. Scriviamo?! Hai già sentito il vate? Potrebbe proporsi per un intervento in dibattito. Noi siamo nessuno, ma il sommo luminare tutto può e sa (se vuole gli mando a supporto la mia pediatra che potrebbe mandare qualcun'altro non so bene dove... Laugh).
Cita messaggio
#50

mmm... appena visto.
Che dire... del resto Vania il suo punto di vista l'ha sostenuto chiaramente nello scambio di email con Arkadian e non e' che glielo faremo cambiare noi, mi sa...

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)