COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


plasmon vs fette biscottate
#11

Anche Giulio mangia molto a colazione, dopo il latte, lo yogurt (ne compro uno biologico e senza zuccheri aggiunti che trovo solo qui a Dubai, credo che la marca sia inglese) e poi vuole i biscotti che mangio io...ma penso siano troppo dolci e pieni di burro per lui, dunque ho scelto di dargli simil plasmon quando chiede biscotti. Altrimenti le fette biscottate rese piu' morbide nel latte vanno benissimo, anche con un po'di marmellata bio senza zucchero sopra (anche quella la trovo qui).
ah ho provato anche a dargli l'orzo che io bevo al posto del caffé, gli é piaciuto molto.
Cita messaggio
#12

(23-05-2011, 10:13 22)alessimdon Ha scritto:  Io sto prendendo i biscotti gentilini: non c'e' nessun ingrediente dentro che debba cercare su internet per capire cosa e' :-).
E poi per i papa': tanto i plasmon non hanno lo stesso sapore di quando eravamo piccoli noi :-)

i gentilini son buonisssssssssssssimi li mangiamo anche noi quando riesco ad andare alla coop perché li hanno solo lì

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#13

(24-05-2011, 08:14 20)aleberto Ha scritto:  
(23-05-2011, 10:13 22)alessimdon Ha scritto:  Io sto prendendo i biscotti gentilini: non c'e' nessun ingrediente dentro che debba cercare su internet per capire cosa e' :-).
E poi per i papa': tanto i plasmon non hanno lo stesso sapore di quando eravamo piccoli noi :-)

i gentilini son buonisssssssssssssimi li mangiamo anche noi quando riesco ad andare alla coop perché li hanno solo lì

anche noi i gentilini (osvego e novellini). Anche io avevo un dolce ricordo dei plasmon, li trovavo buonissimi adesso invece non più.

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ax76
06-02-2010, 05:37 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)