COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


pleased to meet you
#11

Ciao e benvenuto!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#12

Che ingresso, ragazzi!!
BnvenutO!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#13

(11-05-2012, 01:42 13)Valina Ha scritto:  'Spetta che quando faccio scacco al re salti in aria come un missile!!!!
Eh per forza, per te è più facile: muovi in tutte le direzioni di quante caselle vuoi!

(11-05-2012, 01:42 13)Valina Ha scritto:  Comunque l'italiano concede anche a chi lo usa bene, proprietà di sintesi. Io non conosco bene l'italiano e quindi sono giustificata, ma tu????
Io mi ci trastullo.
E no, non ho il dono della sintesi.
Non ce la faccio.
Ce l'avrò un difetto da qualche parte, no?! UNO! Almeno UNO lasciamelo!

(11-05-2012, 01:42 13)Valina Ha scritto:  Notavo tra l'altro che hai dimenticato la tua passione più grande...curioso, sarà perché non ti ci porto mai!
Seee... Quest'anno il telemark ho quasi rischiato di vederlo solo sul tubo...
Sciare sulla pista trattata e guardare i ciuffi d'erba di fianco, a Livigno, è una cosa triste.
Si spera (come quasi ogni anno dal '93 in poi, ormai) che la prossima stagione sia più ricca di powder in cui disegnar curve a suon di pieghe stallonate.

Spesso sogno che l'inverno qui arrivi come nel fumetto di Bone: al solstizio d'inverno devi stare chiuso in casa perchè cade improvvisamente un intero strato di almeno 1 metro di neve. In valle. Sulle cime molto di più.
PEM!
Subito, secco, senza troppe menate.
Non si sa da dove arrivi, nè perchè. Ma è una certezza.
E allora sì che sarebbe bello!

(11-05-2012, 01:42 13)Valina Ha scritto:  Ma "Romano" è una svista? Namor è una specie di supereroe, o qualcosa del genere.
Namor è il sub-mariner, mezzo uomo mezzo atlantideo.
E' un personaggio minore della Marvel che però a me è sempre piaciuto molto.
Rossanalib deve aver notato la scrittina sotto al nick, che altro non è che il grido di battaglia del personaggio.

(11-05-2012, 01:42 13)Valina Ha scritto:  Arkadian...va' che poi non te ne liberi più, eh! Quando (adesso cioè) saprà che vivete in terra d'Albione entrerai decisamente nei suoi interessi!
Aaapposto stiamo!
Vedi, hai sempre meno scuse per impedirmi di andare *almeno* quest'estate a trovare un po' di amici, iniziando da Lillesand in Norvegia, poi riprendendo da Brighton, passando da Londra e finendo nell'angolo buio di qualche pub di Edimburgo.
Alimentato a pinte di Real Ale "CAMRA approved", ovviamente!
Cita messaggio
#14

benvenuto Smile
Cita messaggio
#15

(12-05-2012, 11:27 11)Namor Ha scritto:  Vedi, hai sempre meno scuse per impedirmi di andare *almeno* quest'estate a trovare un po' di amici, iniziando da Lillesand in Norvegia, poi riprendendo da Brighton, passando da Londra e finendo nell'angolo buio di qualche pub di Edimburgo.
Alimentato a pinte di Real Ale "CAMRA approved", ovviamente!

invidiaaaaaaaaa...... per i viaggi mi sa che dovremo aspettare tempi migliori, ma giuro che appena mi passa sto acido mortale mi faccio un litrone di birra poretti, l'unica che in questo desolato angolo di fine italia si riesca a trovare alla spina Em0900

benvenuto!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#16

Isottablu stai nel profondo sud?
Ci sono microbirrifici che sanno il fatto loro da quelle parti lo sai? Magari non in densità elevata come qui tra piemonte e lombardia, ma insomma... Non è nemmeno un deserto!
Uno della basilicata ricordo faceva della birra davvero da urlo. Non mi ricordo i nomi, purtroppo, ma secondo me una breve googlata può darti qualche dritta su dove andare ad approvvigionare il nettare luppoloso di cui non si può mai fare a meno.
Se poi ti riesce di trovare un beer shop stai a posto.


Ma....ora che ci penso... Isotta Isotta dai che ce la fai, Isotta metti la marcia e vai!
Cioè... *quella* Isotta lì?
Smile))
Cita messaggio
#17

In Campania birra Karma, slurp!



(14-05-2012, 10:47 22)Namor Ha scritto:  Isottablu stai nel profondo sud?
Ci sono microbirrifici che sanno il fatto loro da quelle parti lo sai? Magari non in densità elevata come qui tra piemonte e lombardia, ma insomma... Non è nemmeno un deserto!
Uno della basilicata ricordo faceva della birra davvero da urlo. Non mi ricordo i nomi, purtroppo, ma secondo me una breve googlata può darti qualche dritta su dove andare ad approvvigionare il nettare luppoloso di cui non si può mai fare a meno.
Se poi ti riesce di trovare un beer shop stai a posto.


Ma....ora che ci penso... Isotta Isotta dai che ce la fai, Isotta metti la marcia e vai!
Cioè... *quella* Isotta lì?
Smile))


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#18

Benvenuto e che bella presentazione! Bello averti fra noi. Soprattutto perché sei un degustatore di birra artigianale!
Per un periodo di tempo abbiamo provato a fare la birra e ci era pure venuta una mezza idea di business ma poi abbiamo lasciato perdere.
I birrifici che ho visitato e frequentato sono (si possono dire i nomi?) uno a mentana (RM) un altro a Pisa (dove ho vissuto per qualche anno), ed un terzo a Montepulciano. Tutti ottimi.
Di nuovo bnvenuto!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#19

No, peggio, sto in provincia di imperia Dodgy
e si, isotta blu era il nome del mio cavallo, figlia di tale torpedo blu.. quindi suppongo che il nome arrivi da li!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#20

A parte che Isotta "strombetta"... credo che i luoghi dove abita siano a te molto familiari dato che ci hai passato diversi anni a saltare con l'elastico, ma questa è un'altra storia.
Stai già scombussolando il forum, che eri destabilizzante me ne ero accorta, ma così tanto, no!
Sapevo che torpedo blu era un'automobile, forse da qualche parte in una canzone di Gaber. Io avevo un torpado, un motorino che non so come finì nel nostro garage, un catorcio inarrivabile. Comunque tutte storie antiche, comincio a sentirmi di un'altra generazione...

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)