COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


un attimo di depressione..
#11

Consolati, noi con M che é un supermangione e non ha mai fatto scioperi neppure con il virus gastro, siamo super sotto alla curva di crescita. La ped., che non sa piú che pesci prendere mi ha detto di provare a tenerlo un po' piú seduto per vedere se assimila un pò di +! Secondo me smilzi si nasce :-)

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#12

Un po' più seduto? Nel senso di legato alla sedia così non brucia calorie??

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#13

eccomi anche io. La mia piccola è nata di 2950 ed è uscita dall' ospedale di 2710 ed è nata a termine. Ad oggi pesa 6 chili e 600 gr. Il medico dice che deve ingrassare di più. Sad
Quello che odio è che onori guarda mai come sono io. Alta e magra come lei.
Cita messaggio
#14

in realtà io non mi preoccupo x la curva su cui si posiziona.... è sempre stato piccolo, nato 2,3 kg a termine! La cosa che mi preoccupa è che sta gradualmente diminuendo le quantità di cibo (a parità di poppate! 1 appena rientro dal lavoro per fare proprietà, 1 prima di dormire e la mattina fino al risveglio!).
La settimana scorsa ha iniziato a non mangiare a cena; questa settimana sta diminuendo il pranzo al nido e ieri che io sono stata a casa non ha mangiato nulla a pranzo e cena.
La cosa che mi lascia perplessa è che sia settimana scorsa nelle cene casalinghe, sia ieri, appena vede che è pronto in tavola inizia a far capricci e paingere; vorrebbe solo che io mi alzassi da tavola e lo tenessi in braccio in un posto che non sia la cucina, magari davanti ai cartoni!
....in preda alla disperazione ho provato anche a farlo mangiare in braccio a me, sul divano, davanti la tv (contro ogni mio principio!) ma non c'è stato nessun miglioramento!!!
Io penso che alla fine non sia una cosa fisica ma psicologica, ma come lo sblocco?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)