COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


polpette di zucchine
#11

Visto che le avevo ho frullato (grossolanamente) patate e zucchine insieme, aggiunto uovo, sale e pepe e un po' di pan grattato, ho fatto dei mucchietti e li ho messi in forno...
Complice anche il fatto che i pezzetti di patate e zucchine sono rimasti un po' duretti (non avevo tempo di lessarli di più ) sono piaciuti molto anche a mio marito, che solitamente non mangia verdura se non fritta...

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#12

fatte a sformato 001_tongue vi dirò il risultato domani[/align]

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#13

Ieri ho fatto una versione simile con le melanzane.. niente erba cipollina ma un po' di prosciutto e ho cotto le melanzane prima al vapore. Molto buone! E zero sale. Sbadata come sono ho dimenticato di mettere l'uovo ma hanno resistito lo stesso!001_tongue

Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio
#14

buonissimo solo a mia figlia non è piaciuto Confused

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#15

Le ho in forno in questo momento, ci ho aggiunto anche una carota e un po' di pangrattato per renderle più compatte, erba cipollina dall'orto balconoso curato dal marito e vediamo se samu stasera gradirà :-) Io e il marito sicuramente!
Cita messaggio
#16

Fammi sapere il risultato, sono curiosa!!!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#17

sono venute davvero bene e samu ne ha svampata una intera :-) quella, più qualche fagiolino e una crosta di pane da ciucciare e ieri sera praticamente è andato a letto senza latte, ha dato giusto una ciucciatina di consolazione prima di crollare addormentato :-)
Cita messaggio
#18

mmmhhh... sembrano buone! Passo la ricetta al marito - è lui lo chef di casa Big Grin - e stasera assaggiamo! Vorrei provare anche la variante melanzane, ma a mio marito melanzane e peperoni fanno orrore :/

mammmmmma di Leonardo 27/01/2013 ed illustratrice
Cita messaggio
#19

stick di zucchine infarinate al forno? cioe'?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#20

Ecco! Le ho appena sfornate! Che sta sera non avevo tempo...saranno buone anche fredde?? Senno' scaldarle sarà un attimo... Mi avete proprio incuriosito. Ho fatto la ricetta originale. L' aspetto é carino, il profumo é buono....in genere con me quando queste due cose coesistono...il gusto é....terribile!! AH HAHAHAHA....mmmm...se le provo adesso mi ustiono la lingua... Vi saprò dire....
Suspance......

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da domizia
05-07-2016, 03:22 15
Ultimo messaggio da Nuova
25-05-2016, 07:45 07
Ultimo messaggio da FraViola
28-07-2015, 09:26 21
Ultimo messaggio da laury82
11-10-2012, 02:44 14
Ultimo messaggio da pometto
15-04-2012, 12:56 12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)