COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Posso entrare?
#1

Ciao, sono Linda ed ho 2 bambini uno di 3 anni e mezzo e uno di quasi nove mesi.
Anch'io cercavo informazioni sull'autosvezzamento e vi ho trovate.
Sono già abbastanza informata, ma condividere una strada ancora così poco battuta e, soprattutto, conosciuta dai pediatri, con più mamme possibile non può che essere un valore aggiunto!
E, lode a Piermarini!!!!

Piacere di conoscervi!!!!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenute.

Avendo tua figlia 9 mesi presumo che siate già partite; come va?
Cita messaggio
#3

benvenute!
Cita messaggio
#4

Con calme, senza fretta. Lui è curioso ed ha già iniziato con gli assaggi, ma sapendo che può contare ancora sul mio latte non mi cruccio se non fa pasti "completi". Non ha ancora nemmeno un dente ma adora pane, ovviamente biscottini, finocchio e assaggiare un po' di tutto.
Essendo un tipetto vorace, e avendo per comodità quando vado fuori, dato anche qualche pappetta e minestrina, vedo che gli dà gusto mangiarla.
Ma, appunto, per non entrare nel circolo vizioso della pappa da ingurgitare come il latte, evito di rendergliela abituale.

Comunque, a parte che già da un po' non ha più il riflesso di estroflessione e mostra della curiosità, ha imparato solo la scorsa settimana a stare seduto da solo e adesso mi sento più sicura anche di aver valutato bene il momento giusto.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#5

bene linda, benvenuta

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#6

(15-03-2011, 02:03 14)Linda Eva Ha scritto:  ... già da un po' non ha più il riflesso di estroflessione e mostra della curiosità, ha imparato solo la scorsa settimana a stare seduto da solo e adesso mi sento più sicura anche di aver valutato bene il momento giusto.

Brava!
Cita messaggio
#7

Benvenuta Linda :-)
Cita messaggio
#8

ciao! Wink

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#9

ciao benvenuta!!! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#10

Grazie a tutte!!!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)