COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Poster vergognoso
#1

Oggi visita dalla pediatra per bilancio di salute. Stavo facendo sgambettare Domenico per la sala d'aspetto, alzo gli occhi e un poster attira la mia attenzione... all'inizio resto così Blink poi Scared . Provo a fotografarlo ma Domenico mi tira via attratto da un piccione sul balcone... effettivamente era più interessante.
Stasera- ma tu vedi il destino!- trovo questo: http://domodama.wordpress.com/2011/11/15...locandina/
Bonne Lecture

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#2

1160011600

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#3

non riesco a leggere nello specifico...ma è terribile già così...
Cita messaggio
#4

Dalla mia ci stanno delle " meravigliose" stampe di pubblicità d'epoca della nestle. :-(. E penso che lei non si renda nemmeno conto della cosa.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#5

Perfettamente d'accordo con il movimento difesa del cittadino! questa cosa è assurda!!!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

Appunto, notare la sponsorizzazione FIMP!
Poi sarebbero imparziali?
Ma mi facci il piacere!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#7

....Io mi convinco sempre di più...l'AS fa tremare l'industria delle pappine e si stanno mobilitando in modo sempre più eclatante...Angry
Il mio pediatra aveva delle orribili stampe pacchianissime, ora si è trasferito e non sono ancora andata nel nuovo studio, ma a questo punto meglio i poster datati che queste "perle"!Lol


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#8

Quoto mammitta!! Secondo me sono disperati! Evidentemente il calo delle vendite è piuttosto importante. Meglio così Smile
Cita messaggio
#9

Si, ma la FIMP divrebbe essere la
Federazione Italiana Medici Pediatrici e non la
Federazione Italiana di oMogenizzati Produttori.
Uno che non stia li' sempre a "studiare" si aspetta che un organo del genere sia obbiettivo, che ti dia le informazioni giuste... Ci credono davvero forse? Come la zia pediatra di... (scusa, non mi ricordo il nome)...




(16-11-2011, 02:09 14)Linda Eva Ha scritto:  Appunto, notare la sponsorizzazione FIMP!
Poi sarebbero imparziali?
Ma mi facci il piacere!


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#10

(16-11-2011, 08:54 20)alessimdon Ha scritto:  Si, ma la FIMP divrebbe essere la
Federazione Italiana Medici Pediatrici e non la
Federazione Italiana di oMogenizzati Produttori.
Uno che non stia li' sempre a "studiare" si aspetta che un prgano del genere sia obbiettivo, che ti dia le informazioni giuste... Ci credono davvero forse?

hihihi oppure
Federazione Italiana Mi Pappo gli omogeneizzati!
Lol
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)