COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Presentazione
#1

Ciao a tutti, mi presento sono Sonia mamma da sei mesi di Samuele.
Sono venuta a conoscenza di questo sito da una ricerca su internet, dopo aver letto su un blog di autosvezzamento e mi ha incuriosito questo approccio al cibo dei bambini.
Premetto che al momento sto iniziando uno svezzamento tradizionale, ho dapprima introdotto omo di frutta e frutta grattuggiata e da una settimana la classica pappina brodo farine liofilizzato parmiggiano e olio.
Vedo che Samu apprezza e capisce che cucchiaino vuol dire aprire la bocca c'è pappa in arrivo!
Ma visto che è nella fase che tutto ciò che trova finisce in bocca, avevo un pò di timore a lasciargli "ciucciare" grissini o pezzi di frutta perchè ho notato che dopo un pò di leccate e di ciuccia comincia a mordicchiare e ho paura che riesca a staccare dei pezzettini e ingoiare... per questo ho deciso di documentarmi sull'autosvezzamento e di lasciare a "casa" le troppe menate che una mamma si fa con il suo bimbo!
Spero di non essermi dilungata troppo!
Sonia

001_wub Sonia&samu
Cita messaggio
#2

Benvenuta Sonia.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#3

benvenuta
Cita messaggio
#4

benvenuta!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#5

benvenuta! leggi un po' in giro, prendi il coraggio a due mani e butta le pappe e lasciagli esplorare tutto

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#6

Ciao Sonia, e benvenuta! Smile


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#7

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#8

Benvenuti Sonia e Samuele!
Cita messaggio
#9

(13-03-2012, 04:09 16)Sonia Streppone Ha scritto:  ...lasciare a "casa" le troppe menate che una mamma si fa con il suo bimbo!

Dici tutto in questa fraseSmile

Benvenuti!!

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)