COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Presentazione
#1

Ciao, sono Mizly. Mi sono iscritta perchè quando ho detto alla mia ped. che volevo fare l'autosvezzamento mi ha detto :" che cos'è? Faccia quello che le pare, io le dico come faccio io" e mi ha propinato orari e ricette di pappine. Quindi per i miei dubbi faccio riferimento alle utilissime esperienze lette in questo forum.

421 Marcello 30 dicembre 2011 Heart
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta.
Mi sembra molto aperta di vedute la tua pediatra...Smile

Comunque leggo dalla tua firma che tuo figlio va per i nove mesi, per cui presumo abbiate già cominciato. Come sta andando?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Sì, abbiamo fatto allattamento esclusivo al seno fino a sei mesi, poi ha provato un po' di tutto, pesce, carne, verdura e frutta, gli piace tutto, basta che può prenderlo con la manina. Quindi yogurt e cose liquide poco o niente!! Alla visita dei nove mesi la pediatra mi farà la ramanzina per la questione allergie... ma ho deciso che mi studio gli estratti letti sulla sezione scientifica e le rispondo, basta farmi prendere sempre per madre snaturata solo perchè lei è ignorante!!!! Thumbup1
Questo forum è stato fondamentale all'inizio per me, perchè non avevo nessuno con cui confrontarmi Sad
Per questo mi vanto con i miei parenti, che vedono la cosa con sospetto, di essere tra i precursori dell'autosvezzamento nella mia zona, heheheh!!!

421 Marcello 30 dicembre 2011 Heart
Cita messaggio
#4

Ciao, benvenuti!
E' bello sapere che siamo anche utili, oltre che divertirci!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#5

sei la benvenuta! Big Grin

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)