COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Prodotti per bambini
#11

..il cuocipappa..mi sono fatta in 4 x comprarlo a buon prezzo su ebay..poi l'ho usato solo x cuocere a vapore le verdure a pezzi e frullare la pera. Ora è di nuovo nel cartone e mo me lo rivendo! Magari lo scambio con una bella vaporiera!!

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#12

altra statua da costruire x l'inventore della pentola a pressione!!! Big Grin Heart

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#13

Inutilissimi: scarpe da culla: hogan per cuccioli da centtrenta euro che sono uno schiaffo alla povertà; bikini per neonate; ciabattine infradito per femminuccia; bandana: la temperatura non è già un po' troppo altina, non è meglio (se proprio) un cappellino che almeno passa l'aria?; occhiali da sole: un professore di oculistica dell'Università di Bari mi ha detto che servono solo se AL BAMBINO E NON ALLA MAMMA TRENDY (giuro testuali parole) sono necessari cioè lacrimano gli occhi al sole, si gonfiano e arrossano le palpebre. Di recente ho visto Balsamo per capelli per neonati. Pietoso velo.
Da viaggio: box-fasciatoio-etuttiikitpossibilieimmaginabili.
Molte cose possono essere pure utili, ma ci stanno riempiendo la casa e svuotando le tasche.
Ancora: detersivo per tettarelle e biberon: Svelto non va più bene?
Water portatile con tanto di sciacquone.
Per non dire poi dei dvd a partire dai sei mesi..... ma questa è un'altra storia!!!

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#14

gapa...dimmi la verità!!
sei tu ke vendi tutti sti prodotti, xke io non li ho mai sentiti!!???
LolLol

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#15

io le salviette non le uso per niente al mondo, le ho provate su di me quelle per i culetti delicati dei bimbi...mah....un brucioreeeee!
ma le avete provate?!
magari sono io...
Cita messaggio
#16

(15-06-2010, 03:23 15)fantafranci Ha scritto:  altra statua da costruire x l'inventore della pentola a pressione!!! Big Grin Heart

la mia è nuova di zecca...ho paura ad usarla!
Mia mamma la usa di continuo....io non sono capaceEm0900
(15-06-2010, 08:56 20)fantafranci Ha scritto:  gapa...dimmi la verità!!
sei tu ke vendi tutti sti prodotti, xke io non li ho mai sentiti!!???
LolLol

1120011200
ma dove li trovi!!!
mi piacerebbe vedere il water portabileEm0100

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#17

Io ho provato le salviette a non mi hanno provocato bruciore.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#18

Magari li vendessi io!!!! Avrei fatto i soldi!!!
E devo pure dirvi che tranne il wc portatile, (farei seicento km per vederlo dal vivoEm0100 )che ho visto solo in una di quelle riviste tutte pubblicità, il resto li ho visti tutti con i miei occhi!!!!!!!!!!
Potrei aggiungerne altri, ormai per me e mio marito è diventato un hobby.... mi sa che coinvolgerò anche le mie streghette primogeniteIdea

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#19

Certo tutte queste cose sono inutili,ma quanto condivido l'inutilità delle scarpette da culla.Quando sono andata a comprare le scarpe di stagione ai grandi c'erano anche quelle piccine e i mie mi hanno supplicato di cmprarne un paio a Flavio.Ma figuriamoci!!!Devo già fare il mutuo per comprare le loro non butto certo i soldi per un bimbo che non cammina e inoltre penso che debba godersi la libertà finchè può.Eppure ingiro se ne vedono tantissimi e ovviamentwe sono tutte firmate.....puro statussimbol??


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#20

(16-06-2010, 05:54 17)begolo giuliana Ha scritto:  Certo tutte queste cose sono inutili,ma quanto condivido l'inutilità delle scarpette da culla.Quando sono andata a comprare le scarpe di stagione ai grandi c'erano anche quelle piccine e i mie mi hanno supplicato di cmprarne un paio a Flavio.Ma figuriamoci!!!Devo già fare il mutuo per comprare le loro non butto certo i soldi per un bimbo che non cammina e inoltre penso che debba godersi la libertà finchè può.Eppure ingiro se ne vedono tantissimi e ovviamentwe sono tutte firmate.....puro statussimbol??

con me sfondi una porta aperta!!!!...sono stata mazziata dalla famiglia per mesi perchè non compravo le scarpe alla povera Vittoria!Em0900
poverinaaaaaaaaaaEm0200
senza scarpe non poteva sopravivere al rigido inverno e poi alla piovosa primavere e adesso alla piovosa estateEm0300

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)