COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Prodotti per bambini
#21

(17-06-2010, 03:21 15)katia77 Ha scritto:  
(16-06-2010, 05:54 17)begolo giuliana Ha scritto:  Certo tutte queste cose sono inutili,ma quanto condivido l'inutilità delle scarpette da culla.Quando sono andata a comprare le scarpe di stagione ai grandi c'erano anche quelle piccine e i mie mi hanno supplicato di cmprarne un paio a Flavio.Ma figuriamoci!!!Devo già fare il mutuo per comprare le loro non butto certo i soldi per un bimbo che non cammina e inoltre penso che debba godersi la libertà finchè può.Eppure ingiro se ne vedono tantissimi e ovviamentwe sono tutte firmate.....puro statussimbol??

con me sfondi una porta aperta!!!!...sono stata mazziata dalla famiglia per mesi perchè non compravo le scarpe alla povera Vittoria!Em0900
poverinaaaaaaaaaaEm0200
senza scarpe non poteva sopravivere al rigido inverno e poi alla piovosa primavere e adesso alla piovosa estateEm0300
a me lo dicono anke ora in estate! "come scalzo?? e i sandaletti???" Angry Em0300Angel

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#22

Io sinceramente le scarpe le ho ereditate e messe a Fabio, anche perchè col gelo che c'è qua a Milano in inverno gli sarebbero assiderati i piedini!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#23

Uhhhh co ste scarpe qnto rompono tt!! E se nn gliele metti nn si abituerà mai a tenerle. Ma ki se ne importa, qndo saranno necessarie x camminare fuori le metterà. Intanto io sapevo ke camminare a piedi nudi è meglio x la pianta del piede e la corretta posizione. E poi nn tollero vedere quei segni rossi sulla pelle dove ci sono i cinturini e i piedini sudati. Io tt l'inverno qndo uscivamo mettevo 2 calzini di lana.

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#24

Confermo quello che sai: i piedi nudi sono la cosa migliore in assoluto per gattonare e camminare!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#25

(18-06-2010, 01:56 13)cirneca Ha scritto:  Uhhhh co ste scarpe qnto rompono tt!! E se nn gliele metti nn si abituerà mai a tenerle. Ma ki se ne importa, qndo saranno necessarie x camminare fuori le metterà. Intanto io sapevo ke camminare a piedi nudi è meglio x la pianta del piede e la corretta posizione. E poi nn tollero vedere quei segni rossi sulla pelle dove ci sono i cinturini e i piedini sudati. Io tt l'inverno qndo uscivamo mettevo 2 calzini di lana.

LolLolLolLolLolLolLol

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#26

Io a Caterina in inverno ho messo delle scarpe tutte di pelo solo quando uscivamo fuori ed era freddo (costo € 5)...per il resto....calzini calzini calzini......ah...e ovviamente le scarpine a mo' di bambola per il battesimo :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#27

io ho usato le scarpe solo quando la vestivo carina x infighettarla, ma lo so che ci sta scomoda (infatti se le toglieva in men che non si dica!); ora che è estate non me ne frega niente e ho fatto desistere mia cognata dal comprarle dei bellisssssssssssssssssssimi sandaletti della chicco, ma perfavore! ho notato che le classiche bebè con suola morbida le tiene bene e quindi gliele ho messe x un matrimonio, ma altrimenti piedozzi nudi tutti da mordere, o calzini!
cmq lo scorso inverno, timorosa che i calzini non bastassero, ho cercato delle scarpine di lana (sì proprio come quelle che usavamo noi e che io ho riutilizzato x silvia, visto che mia mamma le ha tutte ritirate fuori) o anche di ciniglia che fossero un po' + grandi di quelle x un neonato, ma nulla! alla fine ho trovato qualcosa del genere in primavera alla benetton ...
x quanto riguarda gli oggetti inutili, una volta mi hanno prestato una di quelle riviste allucinanti tipo donna e mamma e lì c'era la pubblcità di un orrido trabiccolo della fisher price in cui infilare i pupi x farli saltare, con tutti giochini ad arco sulla testa (una specie di girello, che già odio di mio, ma addirittura senza le ruote...non so se è chiaro!). TERRIBILE! una camicia di forza!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#28

Mehehehe... mi fate morire dal ridere....
Anche noi ci divertiamo un sacco a trovare le cose più inutili e stupide possibile che hanno prodotto per i bambini! Ma prima che io venga derisa in pubblico da mio marito, gli tolgo il gusto e lo confesso da me: io desideravo tanto comprare le scarpine a BM!! Per puri, pietosi, unici motivi di piacere personale!! Ma lui ha sempre remato contro... antipatico! è__é

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#29

Giulietta ho presente, il mio pediatra lo ha chiamato SALTA-SALTA-BALLA-BALLA e lo ha equiparato al girello per gli avantaggi che comporta (bimbi messi in piedi prima che il loro fisico sia pronto)

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)