COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Prodotti per bambini
#1

Quanti campioni avete ricevuto quando sono nati i vostri bimbi? e quanti buoni sconto? Ma come accidenti fanno a dirci che le salviette pulisci ciuccio sono fondamentali per i nostri bimbi? e come mai di tanto in tanto ci troviamo a leggere che i culi dei cuccioli non possono sopravvivere senza la barriera protettiva dell'ossido di zinco (che già dal nome sembra un cattivo soldato tedescoAngryAngry)
L'avete mai usata che poi dalle mani non viene via neanche con l'acido muriatico?
Mi sembra la fiera delle cacchiate (io che ne ho fatte tante) quando entro, adesso, in un negozio di articoli per bambini.
Avanti, spariamo a zero e facciamo a gara per chi ha visto l'articolo più inutile!

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#2

scusa gapa...ma io tutta sta rigidità non la capisco...
uso le salviette il meno possibile, ma non mi fascio la testa: se è carico di cacca, lui e il pannolino, salviettine e poi acqua. se sono in giro salviettine!!!
vabbè esser fricchettoni, ma la praticità x me è indispensabile. e poi sono pigrissima, x cui mi scazza andare tutto il giorno su e giù x lavare il culetto a davide.Em0100
alla fine in asilo indo ke useranno??? le salviettine.... boh?
se posso evito le cose chimiche sia x noi ke x lui, ma non ne faccio un dramma.

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#3

Parli con me di pigrizia???Em0100 Io SONO la pigrizia, l'apoteosi della pigrizia. Ed è per questo che uso le salviettine quando necessario, anche io senza fasciarmi la testa, ma mi rifiuto di avere in casa, nell'ordine quelle per il ciuccio, quelle per il seno, quelle per gli occhi (giuro) e tante altre panzane simili... intendevo dire che alcune cose sono realmente utili, come le salviettine, ma mi chiedo chi possa morire se uso per pulire il ciuccio o il seno la salviette che uso per le mani (o viceversa). altre servono solo a riempire i nostri cassetti, creando un disordine a cui non ho mai voglia di porre rimedio Em0300 e a farci sentire in colpa perchè quando usciremo a passeggio dimenticheremo proprio quella che in quel momento poteva (finalmente) servire.

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#4

ecco io il prodotto più inutile che abbai visto per bambini è l'olio extra vergine di oliva della plasmon!!! ma la gente davvero lo compra???

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

(13-06-2010, 08:27 20)rossanalib Ha scritto:  ecco io il prodotto più inutile che abbai visto per bambini è l'olio extra vergine di oliva della plasmon!!! ma la gente davvero lo compra???

deve essere davvero bono!!!!
ma di cosa è fatto?

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#6

spero, ripeto SPERO, di olio extra vergine di oliva !! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#7

Sinceramente trovo allucinanti i giochini da mettere sulla culla su cui la madre può registrare la sua voce che canta la ninnananna... e l'importanza del contatto, dell'abbraccio e dell'odore materno dove li mettiamo??

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#8

Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questi cosi,io però sulla culla ho messo la classica giostrina della chicco che gira e suona regalatami già 11 anni fa per Erica, il commento di mia figlia Chiara è statoTongueensavo che questo gioco servisse a fare stare buoni i bimbi invece li fa piangere ancora di più,io penso proprio che per mio figlio non lo comprerò!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#9

Em0100 nemmeno io sapevo nè dei registratori per registrare la voce della mamma e nemmeno dell'olio d'oliva....mah....non so che dire....io uso raramente le salviette.....ogni tanto lo shampo della chicco...ma per il resto....direi che tutte ste' cavolate non sapevo nemmeno che esistessero!!!Em3600

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#10

e la pastina della plasmon??? Big Grin
il cuocipappa?????Big Grin

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)