COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Pronti per cominciare!
#1
Smile 

Ciao a tutte/i!
Sono la mamma di Giovanni, un bel bambino di 6 mesi, vispo e molto curioso. Da quando è nato lo allatto a richiesta, l'AS quindi mi sembra il percorso più naturale e indolore per introdurre Giovanni ai piaceri della tavola. Devo ammettere però che nonostante abbia letto da mesi dell'AS faccio fatica a metterlo in pratica e a intraprendere questa strada completamente...Abbiamo dato da ciucciare qualche crosta di pane e la mela(quando lui guardava riso con le cozze o si avventava sulla pizza)Blink, ma è stato solo allo scoccare dei mitici "6" che ho preparato la pappina come indicato dal pediatra ..risultato: curiosità in Giovanni azzerata... Non sia mai!! Capisco allora che devo farmi coraggio e osare, usare la fantasia...E allora via, che Autosvezzamento sia!
Un saluto e un ringraziamento a tutte/i voi da parte mia ..ma soprattutto da parte di Giò!Blush

HeartGiovanni 07/01/2013
Cita messaggio
#2

Forza Giovanni! e benvenuta alla mamma che si lascerà andare presto!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

Alzi la mano chi non lo ha trovato piú facile a dirsi che a farsi. Io la alzo subito. E se non fosse perché ho conosciuto una mamma che stava facendo AS chissà...
Coraggio e ispirazione li possiamo trovare, però li dobbiamo cercare con loro e per loro.
Benvenuti!

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#4

Grazie! Ho bisogno del vostro incoraggiamento..e nn solo! L'importante è cominciare..............senza fretta!

HeartGiovanni 07/01/2013
Cita messaggio
#5

Anche noi siamo quasi pronti, con qualche dubbio, mille domande ma tanta serenità!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)