COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


protezione solare
#11

(04-06-2012, 10:33 22)principessavespa Ha scritto:  ciao! io ho comprato online una crema FP 50 della bioearth...ha un filtro chimico ma niente paraffina, parabeni, phenoxyetanol...su saicosatispalmi puoi consultare gli INCI di tutti i prodotti presentati e ci sono commenti. non è supercara...è senza profumo, piuttosto oleosa, si spalma un po'a fatica (soprattutto perchè lei si oppone tenacemente Wink) ma non lascia tracce...l'anno scorso quando ero panciuta avevo usato una della lavera ma ci voleva la cazzuola per spalmarla....terribile...anche difficile da togliere sotto la doccia!!!!!!

si si anche io ho preso questa vista su saicosatispalmi, sul sito bioearth, ci sono i negozi in tutta italia dove la vendono e lo trovata proprio in paese, l'ho pagato 19 euro!! e non lascia segni ( e anche la mia si ribella!!) ho preso pure una 15 per noi che è cremosissima e tornerò a prendere l'olio per capelli!!

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#12

uhm...mi avete incuriosito con quella della lidl...mi sa che la proverò visto che spesso ci passiamo perchè usiamo i pannolini TOUJOURS Wink...magari una protezione un po'più bassa per noi grandi (cioè per me visto che quel testina del mio uomo fa il duro e non ne usa)
ah ah ah raffaella l'effetto della lavera era proprio fantasmatico Lol ....utile per fare body painting

[Immagine: Prdnp1.png]
Cita messaggio
#13

grazie a tutte per i consigli!
alla fine abbiamo optato per la lavera... evviva l'effetto fantasmino! Big Grin

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da gisella752
03-07-2013, 01:59 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)