COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Prove di AS
#1

In attesa d'incominciare tra un mesetto un vero AS, sto facendo fare a Linda dei micro-icro-icro assaggini: ieri ha ciucciato con gusto un litchees e s'è leccata il cucchiaino leggermente intinto nello yogurth alla banana, mentre oggi -tra pranzo, merenda e cena- ha ciucciato un mandarino, un goccino di spraypan, una micro goccia di yogurth e la crosta della pizza... domani vediamo ;-)

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#2

Oggi leccatina al pane, allo yoguth, alla mela e al parmigiano ^_^... oh, pare che le garbi tutto a 'sta mangiona Em3600

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#3

direi che ormai siete partite!

BRAVEEEE

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#4

Grazie Em3600!!! Oggi di nuovo pochino-ino yogurth e stasera un cucchiaino di brodo di minestra di verdura 001_tongue. A Linda garba così tanto assaggiare quello che mangio io, che quando le avvicino il cucchiaino lo prende e se lo ficca di forza in bocca e poi ci tiene le mani per non farselo togliereBiggrin

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#5

Com'è golosa Linda! Non mi ricordo se te sei vegetariana.

[Immagine: 2gpxvns23qos8ys3.png]
Cita messaggio
#6

Eh sì, è proprio una golosona, si nota già... pensa che le ho appena avvicinato il cucchiaino conn la vit.D, l'ha preso, m'ha fatto un sorriso tutta contenta (come se ci fosse chissà quale specialità dentro) e se l'è ficcato in bocca tutta soddisfatta Em3600.
No, purtroppo non sono vegetariana, però cerco di mangiare meno carne possibile.

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#7

Stamani le ho ridato un pochino di yogurth e a pranzo (dopo la poppata) ha leccato il parmigiano, assaggiato un cucchiaino di brodo di minestradi verdura e ciucciato uno spicchio di mandarino... ma avevo paura che le andasse qualche pezzetto [/align]in bocca, per cui gliel'ho tolto subito. Ancora devo prendere confidenza con l'AS...

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#8

col mandarino io faccio cosi': lo tengo stretto fra le dita e glielo lascio succhiare sinche' non c'e' un po' di pelle vuota. all'inizio morsicavo io un pezzettino perche' faceva fatica ora che sembra un'idrovora devo stare attenta senno' lo ingoia intero.Em3600

ho provato a sbucciarlo ma le cose semi solide lo lasciano ancora stranito e siccome e' goloso di mandarini glieli lascio mangiare come gli piacciono.

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#9

Oddio io con la pelle ho un po' paura perchè delle volte manca poco che mi ci strozzi io... comunque vedremo... e te pezzetti di pasta/carne/ecc.. ancora nulla?
Continuando col diario: ieri Linda ha ciucciato un po' di biscotto integrale e ieri sera 2 pennette agli scampi... ma m'ero scordata che erano piccantine Em0300!!! Per fortuna non le è successo nulla. Poi le ho dato il suo cucchiaino intinto nella panna da cucina e se l'è ciucciato un'ora Em3600... ho fatto anche il video, poi lo metterò ;-).
Stamani il su' babbo le ha fatto assaggiare burro e marmellata (rimasugli di quello che aveva spalmato sulla fetta biscottata) e ha gradito pure quelli. Oh, fin'ora le è garbato tutto Em3600.

[Immagine: oulf4l67yi3es45z.png]
Cita messaggio
#10

il piccolo piranha e' senza denti per cui roba a pezzetti fa ancora fatica, la pasta la succhia volentieri ma per me e' un delirio dargliela (devo tenere in mano io lo spaghetto e con tutto l'amore che posso ma e' troppo), ha mangiato un po' di pasta dei ravioli perche' e' sottile e carne ancora nulla.

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)