COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


pubblicità!
#11

Anche a me è capitato,il bimbo che guardava mi ha chiesto cosa stavamo facendo e gli ho spiegato che dalla tetta esce il latte che il mio bimbo mangiava.E'rimasto molto incredulo,soprattutto quando gli ho detto che nel seno delle mamme c'è il latte!Poi si è convinto quando è sopraggiunto il cuginetto più grande che ha confermato la mia versione!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#12

a me però a dato un po il senso di mamma oggetto.. li pronta per essere ciucciata in ogni momento...
ecco a me questo non piace molto...

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#13

(15-02-2012, 03:20 15)alessimdon Ha scritto:  Anche quando allatto Giorgia all'uscita del nido molti bambini sono curiosi...001_smile

A me è successo all'uscita dalla ludoteca, tutti i 4 bimbi presenti si sono bloccati, come ipnotizzati (tutti più grandi e la maestra mi ha detto che nessuno è stato allattato, almeno dopo i 3 mesi)...uno, che stava facendo inserimento (infatti era presente la mamma) mi è venuto proprio vicino, ha preso la mano di giuggino che era semi-addormentato, io ho pensato "Che tenero..."...e l'ha morso!!! Giuggino ha iniziato a urlare, la mamma del bimbo l'ha sgridato forte, dato uno scappellotto, messo la giacca e portato via. A me è sembrata una classica scenata di gelosia, come posso dire, "atavica" (giulieee?Lol)
Un'altra volta mi è successo con i cuginetti, che hanno un fratellastro di 5 mesi mai allattato, mi sono venuti itorno e mi hanno chiesto come mai lo allatto e se non è troppo grande. Ma sono di 5 e 11 anni e quindi gli ho potuto spiegare abbastanza bene la questione, e da allora non chiedono più, anzi se mi vedono allattarlo mi passano i cuscini per farlo stare comodo...001_wub


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#14

Thumbup


Lol
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)