COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Puntine di sudore
#1

Da qualche giorno il mio cucciolo si riempie di puntine dopo che suda tanto, nella piega del braccio, sotto il mento, nel collo e nella nuca eanche in viso se si strofina la faccia, nonso cosa fare avete consigli ?
Cita messaggio
#2

(21-06-2010, 07:40 19)simo75 Ha scritto:  Da qualche giorno il mio cucciolo si riempie di puntine dopo che suda tanto, nella piega del braccio, sotto il mento, nel collo e nella nuca eanche in viso se si strofina la faccia, nonso cosa fare avete consigli ?

La celeberrima sudamina.
Niente da fare più che lavarlo spesso solo con acqua. non usare borotalco o cremina varie. tienilo scoperto più possibile (solo pannolo) e asciugao bene dopo averlo lavato.
Facci sapere.

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#3

(21-06-2010, 08:58 20)gapazerotre Ha scritto:  
(21-06-2010, 07:40 19)simo75 Ha scritto:  Da qualche giorno il mio cucciolo si riempie di puntine dopo che suda tanto, nella piega del braccio, sotto il mento, nel collo e nella nuca eanche in viso se si strofina la faccia, nonso cosa fare avete consigli ?

La celeberrima sudamina.
Niente da fare più che lavarlo spesso solo con acqua. non usare borotalco o cremina varie. tienilo scoperto più possibile (solo pannolo) e asciugao bene dopo averlo lavato.
Facci sapere.

esatto!!
io faccio così, o uso l'amido di riso x il bagnetto...che dovrebbe dilatare i pori.

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#4

Lo tengo scoperto però quando si vuole rotolare devo vestirlo per forza altrimenti lo strofinio nel lenzuolo o nel tappetino le fannno diventare più rosse, fin'ora l'ho lavato con acqua fresca diverse volte al giorno ricordo che quando era piccola mia sorella mia madre usava le bustine di aveno nell'acqua credo fossero appunto a base di amido ...
Cita messaggio
#5

Nel bagnetto, per contrastare l'acidità del sudore, va bene anche un cuchiaino di bicarbonato


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#6

da noi si chiama "sudorina"Em0100...ritengo validi tutti i metodi che sono stati scritti....ma sono avvocato non medico Em0300....quindi prendimi pure "con le molle"!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)