COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Bambini e parolacce
#21

Pensa che quella parola l'ho usata pochissimo, e l'ho presa in prestito per sostituirne un'altra ben peggiore che cominciava con le stesse lettere.
Però segno che alla piccola è rimasta impressa lo stesso, anche se sentita solo per poco tempo.
Io ora ho smesso completamente, mentre al papi ancora ogni tanto sfuggono.
Mannaggia... Questi bimbi sono proprio piccole spugnette !
Cita messaggio
#22

E io che dico spesso: min***! Giuggino per ora parla poco ma sono sicura che sarà una delle prime parole che dirà!!! Sad
È meglio che stia molto attenta...mea culpa!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#23

Io le parolacce le uso ben poco ma "Che pa..e!" ahimè ogni tanto mi esce.
Ecco, l'altro giorno, D. si è svegliato ed ha intonato "Che pa...e, che pa..e, che pa..e!"
Tra lo sgomento e la sorpresa, ho capito che qui non si può mai mollare la presa! E' proprio vero che i figli sono un'occasione per migliorare...
Cita messaggio
#24

Come su altro thread accendo la funzione "modalità burlesca":
le parolacce vanno insegnate ai figli. E' preciso dovere del genitore. Cosicché possa usarle a suo piacimento se lo spigolo del mobiletto di cristallo gli si lancia contro la fronte o se il gradino si rende sdrucciolo per farlo scivolare. Ma soprattutto per rendere più grezzo e vario il gergo di casa.
Che sogno mia figlia che si alza dal letto facendo puzze e inveendo contro la maledettissima mattina o con lo stronzissimo sole che filtra dalle tapparelle. E subito dopo: "Madre, 'zzo c'è per colazione?". Riuscirebbe a turbare persino quell'inimpressionabile di Namor!!
Bene, chiudo la modalità burlesca!
Lol
Che poi, vedendo la mia piccola: tenera, bianca come una porcellana, con gli occhi blu e la bocca sempre rossa e mobile, che balla per casa e mi coccola la pancia
...naaaaah!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#25

Hi hi hi!!! Big Grin Lol Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)