COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezamento per tutti

quanta frutta?
#1
Wink 
buongiorno,
mio figlio di 11mesi è un mangione e quindi alla fine di ogni pasto mangia volentieri un frutto, per concludere...pranzo, merenda del pomeriggio e cena quindi mangia frutta....ora turno tra kiwi, arancia, banana, mela, pera...solo che lui mangia 3 frutti interi al giorno (anche la banana la mangia tutta, non so se avete presente la grandezza di una ciquita...ecco!)...secondo voi sono troppi 3 frutti?
ora volevo rispolverare l'aggeggio per fare i centrifugati e farei per lo più centrifugati di frutta..ma li aggiungerei alla frutta che già mangia, non in sostituzione....pensavo ad un centrifugato per colazione e poi mantenere i 3 frutti al giorno, ma mi sembra esagerato..che ne dite?
p.s. al massimo potrei centrifugare anche carota...ma l'idea di centrifugati di pomodoro, sedano e cose del genere non mi piace molto, anche perchè li berrei anch'io..e non sono tipa da blody mary ..eh eh....
grazie, ciao!
Cita messaggio
Piaciuto da:
#2
Esagerato??? Goditeli finché dura che magari da un giorno all'altro non la vorrà più. Tu dagliene quanta ne vuole e quando la vuole variando il più possibile ora che andiamo incontro alla bella stagione.
BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
Piaciuto da:
#3
Anche secondo me la frutta non fa male, anche Sofia è una mangiona di frutta, anche se ora mi sembra un pò in calo, anche io non vedo l'ora che torni la frutta "estiva" Smile
001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
Piaciuto da:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quanta acqua? Lory 8 1.519 18-10-2013, 08:49 08
Ultimo messaggio: Tatina
  domanda....quanta acqua date ai votri bimbi? katia77 11 5.182 18-05-2010, 09:27 21
Ultimo messaggio: MAMMABA

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)