COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mughetto
#1

Ma a otto mesi ancora può venire il mughetto ? La mia piccola ha da due giorni alcune bollicine bianche sulla parte interna delle labbra. Dentro la bocca nulla...il pediatra dice che per il momento non devo far nulla, ma star a vedere alcuni giorni se aumentano e se si formano anche dentro. Se si' devo usare una pomata, perché al momento non si può parlare di micosi certa ...mi chiedo cos'altro potrebbe essere.

A qualcuna di voi e' capitato?sembrano piccoli crateri bianchi....boh, forse dovrei cambiare i suoi ciucci e le tettarelle...
Cita messaggio
#2

Non ho mai visto il mughetto dal vero, ma - essendo candida - dovrebbe essere in tutta la bocca e fare come una patina "cagliata". Non sono per caso afte? Sembrano piccoli crateri che vanno ingrossandosi?

001_tt1 Fragolina 16/3/2009
001_wub Brucobruco 24/12/2012
Cita messaggio
#3

Leo si era riempito di afte, e la diagnosi é stata stomatite (curata con un antierpetico e nurofen)...i primi sintomi sono stati scarso appetito, qualche linea si febbre e piccole afte all'interno del labbro inferiore...

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#4

In realtà da crateri e' diventata una patina bianca.....ho dato un giorno di pomata e già va meglio....sparita anche perché la piccolina non sembrava affatto infastidita e non mangiava meno ....mi ha detto il pediatra di continuare lo stesso per altri due giorni, staremo a vedere. Grazie!

In realtà da crateri e' diventata una patina bianca.....ho dato un giorno di pomata e già va meglio....sparita anche perché la piccolina non sembrava affatto infastidita e non mangiava meno ....mi ha detto il pediatra di continuare lo stesso per altri due giorni, staremo a vedere. Grazie!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)