COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Quattro risate sull'as
#11

Ahahaha!
Mi viene in mente qualche domenica fa in montagna.
In baita tutti seduti a mangiare pastasciutta.
Sisterina dopo averne mangiato un bel piattino punta un tavolo. Si alza in piedi sulla panca, indica con il dito e grida: "uoi totta" (vuoi torta).
Ed i nostri vicini "additati" si sono complimentati e le hanno offerto un paio di muffins fatti in casa. Biggrin


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#12

Sere fa siamo andati da amici a mangiare la paella.
Lilla impazzisce per i gamberi e per gli scampi, che chiama "animaletti hey" perché quando era più piccola si divertiva a guardare gli spettacolini che le faceva il mio compagno con le teste degli scampi che esordivano dicendo "hey lilla, come va?" A dirla così sembra uno spettacolo macabro, ma lei che ancora non mangiava si divertiva un sacco a stare a ta v ola e godersi la performance del babbo animatore di teste di scampi. Smile
Come ho scritto in un altro post, ora mangia e gli scampi sono il suo cibo preferito, al punto che quando li facciamo a casa, io e il mio compagno riusciamo ad assaggiarne uno a testa, il resto finisce in panza a lilla.
Lei, abituata a genitori così generosi, alla serata della paella non riusciva a farsi una ragione del fatto che gli altri commensali non avessero intenzione alcuna di privarsi dei loro gamberi e scampi per darli a lei e urlava a tutti: "io animaletti hey! Tutto mio animaletti hey!" Smile

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#13

Forte!
OT noi non li possiamo mangiare per via della fortissima allergia di Amelia, le da fastidio anche solo averli vicino, si riempie di bolle rosse. E pensare che io li adoro!
Cita messaggio
#14

(06-08-2013, 10:38 22)ameliaedaniele Ha scritto:  OT io avrei allattato in S. Pietro tranquillamente, Gesù l'ha presa la tetta.

Ahhhhhh fantastica!!!!!!!

Credo che se i giapponesi avessero visto la bambina mangiare una banana, o un pezzetto di pane, o un biscottino... non sarebbero corsi a prendere la macchina fotografica.
Ma un italiano, piccolo e sdentato, che si abbuffa di pizza o spaghetti, come resistere?
A.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)