COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Questa ve la devo raccontare!
#11

(14-04-2012, 11:07 23)blackbird Ha scritto:  
(14-04-2012, 05:46 17)alessimdon Ha scritto:  Beh io sono sopravvissuta a tre anni di dottorato in cui per l'evento sociale si mangiava carne di maiale cruda tritata spalmata su panini imburrati e coperti di cipolle (disinfettanti lol) sale e pepe. A me piacevano pure e non mi sono presa nemmeno la toxoplasmosi :-). E poi se non ti aggregavi venivi classificato come il solito italiano. Arkadian tu sopravvivi agli haggis: non conti :-)

Parliamone: sembra buono, necessita di una ricetta o mi faccio guidare dall'istinto?

Mmmmmh! anche a me fa gola questa cosa ... e vogliamo parlare delle giovani aringhe che nelle Fiandre si mangiano a primavera, crude, o calate in bocca semplicemente tenendole per la coda, o su meravigliosi panini imburrati con tanta cipolla.?


(14-04-2012, 05:39 17)Valina Ha scritto:  Vero...ma la luganega fresca fresca è strepitosa! Anche se ovviamente non la sto mangiando...

quoto!

noi comunque siamo grandi amanti di carne cruda (ma la carne di pollo cruda, in effetti, non solo è nota per essere rischiosetta, ma non ne vale proprio la pena, come sapore), per cui prima o poi la Cucciola seguirà. Per adesso, si sbraccia e scapicolla piuttosto per le verdure crude (cipolla, porri, carote, zucchine, patate ...), e addenta volentieri senza sbucciarle arance e banane. Di solito la lascio fare, dopo aver accuratamente sciacquato l'oggetto del desiderio.

Ieri, invece, dopo aver divorato (prendendola a piene mani) una piccol(issim)a quantità di tacchino (cotto), mi ha bocciato un appetitoso piatto di zucchine e patate. Ho creduto che non avesse più fame, perché aveva mangiato un sacco di pane e fatto fuori mezza banana, ma poi è andata avanti frignando ad intervalli ... Alla fine ho capito che aveva ancora fame, e le ho riproposto il piatto, ma piangeva. Sospettando grande stanchezza e/o mal di gola, ho ridotto le verdure in purè, che di solito con lei va alla grande (eh si...), ci si è letteralmente buttata su col cucchiaio, per rimettersi a piangere disperata al primo boccone: alla fine questa mamma ottusa e indegna ha capito che (ma per quale misterioso motivo???) le zucchine e patate abitualmente tanto amate le erano insopportabili, e vista l'ora tardissima ho tirato fuori la diabolica cremina di riso mais e tapioca: divorata in un mezzo secondo con trepidazioni di gioia.

Mah???

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)