COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Racconti Horror col Happy End
#1
Rainbow 

Ecco a voi un racconto di quando Marina aveva iniziato da circa 1 mese il suo AS.
Non vi spaventate! Come da titolo, il finale felice c'è e l'arcobaleno è comparso dopo la tempesta, quando è tornato il soleEm0100
E questa cosa non è mai più successa!

"Mangiavamo radiatori, prosciutto, piselli e panna una sera di gennaio, per chi potrebbe pensare si trattassero di pezzi meccanico delle macchine, chiarisco che è un tipo di pasta..quella della garofalo, e gli ho scelti pensado fossero fantastici per la 'somiglianza' con i fusilli...che errore...quella sera li, Marina l'ha preso uno, e nel provare a mordere gli è scivolato dentro in bocca...lei come sempre fa con i fusilli, ha fatto per ingoiare..dopo pochi secondi la vedo soffocare, non respirava, né riusciva a piangere, ma aveva gli occhi disperati....ho dovuto girarla giù, dai piedi, e scuoterla per far scendere il maledetto radiatore...ma si era incastrato! E su di nuovo, poi giù un'altra volta e poi su ed è riuscita a piangere e a tossire, ma rimaneva incastrato, il disgraziato...lei inghiottiva ma non lo riusciva a far scendere nè tirarlo fuori....ma dopo un pò di pianto, e qualche goccio d'acqua, sembra sia sceso...povera!
Per non farla scoraggiare, né aver brutti ricordi, né della pasta, molto meno del sugo, ci siamo riseduti a mangiare, come se niente fosse successo (io poi mi sono mantenuta calma, per non innervosire lei) ma dopo tutto finito, il cuore ha sentito! 11600 ) e lei piano piano si è ripresa a 'pinzare' i piselli e il restante dei stra-maledetti radiatori...stavolta tagliati a metà!"

Vi lascio commentare e se avete "stomaco", raccontare i vostri 'Happy-Horror-Show' 10700
Cita messaggio
#2

Uh mamma! A noi e' successa una cosa simile con i tortellini: BM era piccola, aveva forse nemmeno 7 mesi, se l'e' ficcato in bocca intero e dopo un po' ha fatto gli "occhi da panico". Al che io sono andata in ansia a 1000! Non mi ricordo bene cosa ho fatto, forse niente a parte una pacchetta sulla schiena, ma dopo un po' di difficolta' e qualche colpo di tosse il tortellino e' riemerso, con la madre che - a pericolo passato - e' scoppiata a piangere piu' della figlia! :-D
Quello e' stato un grande insegnamento... Cibi interi e sodi di quella misura a quell'eta'... no.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

noi per ora niente da horror qualche soffocamento si ma nulla di che, o sono io "snaturata" mah!11200

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#4

(11-03-2011, 02:47 14)emilia Ha scritto:  noi per ora niente da horror qualche soffocamento si ma nulla di che, o sono io "snaturata" mah!11200


Mi sa che se c'era stato qualche soffocamento non stavi qui a raccontarcelo cosi'! Em0100

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#5

noi trangugiamo di tutto, tranne l'acqua che è l'unica che puntualmente, va di traverso... ma perché??? Em0100

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio
#6

Grazie cami de racconto, hai fornito al mio istinto di mamma 'tritatutto' un'ottima ragione per continuare a lavorare di minipimer! Lo so che l'autosvezzamento non lo prevederebbe, ma penso che la tranquillità della mamma influisca il 70% sul sul successo di questo metodo... Quindi io continuo a tritare e sminuzzare...Blush[/align]

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#7

COme ha ben detto Ax cibi interi e sodi ad una certa età...no.
Però Marina mastica tanto con le sue gengive e ho pensato potesse farcela.
Ma comunque l'errore di valutazione sicuramente è stato mio, che mi sono illusa che i radiatori si mangiassero facilmente come i fusilli, che dopo mezzo morso di disfa...purtroppo non era così; ma per risolvere il problema ho semplicemente tagliato a metà ogni uno e lei riusciva a prenderli con le mani!

della serie: Mamma Don't Panic! LolLol
Cita messaggio
#8

Mario ogni volta che si strozza diventa paonazzo: io lo giro a pancia in giù e gli dò colpi sulla schiena tipo tamburo da orchestra di paese!!!

Lui poi ride tutto esaltato...001_rolleyes come se fosse appena sceso da un giro sulle montagne russe.....10100

Io perdo dieci anni di vita...
Cita messaggio
#9

A me è successo con un morso di mela con tanto di buccia che ha rubato lui dalla cesta.L'ho girato a testa in giù e gli ho dato u paio di botte tra le scapole,mio marito mi guardava con aria compassionevole e mi ha detto di evitere di fargli sutare pezzettini di polmone.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#10

franco adora i radiatori!! lui ha rischiato la vita un paio di volte all'inizio dell'AS con la crosta della pizza... ma ha ben pensato di vomitarla prima che io o suo padre iniziassimo le procedure di salvataggio, chiamalo scemo Em0100

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)