COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ragazze aiuto!!!
#1

ciao! vi scrivo xchè sono un pò perplessa...come sapete è da inizio gennaio che ci autosvezziamo e mi sembra tutto bene!a parte la suocera che continua a voler frullare contro il mio parere,,,il fatto è che:ma i vostri bimbi quanto crescono di peso? non più di 2 settimane fa ho pesato zelda a casa di un amica e pesava 10660...oggi dal pediatra...pesava 11100!!!in 2 settimane...è vero che son 2 bilance diverse...ma va bene? è bella ciccia ma...è che ciuccia ancora così tanto...secondo voi? e se è troppo cosadevo fare?
Cita messaggio
#2

Ogni bambino ha isuoi ritmi di credscita,secondo me non si mette a dieta un bimbo lo si alimenta correttamente.Quindi evitando le calorie vuote e cibi spazzatura.Se cresce molto con frutta,verdua,proteine e carboidrati ben venga,non ecceder con i grassi e evita gli zuccheri aggiunti


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#3

Ha ragione giuliana al 100%
Se il bimbo mangia solo cose sane va bene cosi,però stai attenta agli zuccheri aggiunti e ai dolciumi vari...quelli non servono per crescere bene!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#4

va bene cosi', sono botte di crescita talvolta stanno fermi per tanto e poi di colpo crescono.
se non hai inserito zuccheri e schifezze (ad esempio occhio anche a marmellata e yogurt ho visto che ci mettono di tutto) non ti preoccupare ci sara' un giorno in cui dirai "ma non e' cresciuta poco?"

(giusto per darti un'idea leonardo dai 3 mesi ai 6 e' cresciuto di 1 kg, ora in 2 settimane ha messo 8 etti e non mangia zuccheri o schifezze)

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#5

Novellina sono per cui non posso che riportarti i nostri dati... Anche noi abbiamo iniziato all'inizio di gennaio e a quantità siamo messe che assaggia volentieri, a volte si lancia in scorpacciate di frutta everdura ma fondamentalmente va di latte artificiale. Ha mantenuto i numeri di bibe ma ha ridotto di molto le quantità per cui gli assaggi riempiono mi dico. ( pure le cacche a dir il vero lo dicono)Em0900
Per il peso: nell'ultimo mese con AS e LA è cresciuta di 500 gr. Quindi siamo a 8 mesi per 8500 kg.
Magari prox mese non cresce di peso ma in altezza... Vai a sapere! Io tendo ad osservare stati d'animo e vivacità, il peso è una variabile secondaria posto che in tavola ci siano cose di qualità. E poi... Benedette tette!!!

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Eva con Tea (26.05.2010)
Cita messaggio
#6

proprio come ti hanno detto le altre: se non hai dato schifezze il problema non sussiste! Smile
e poi se le bilance sono diverse non puoi farci affidamento. Decidi quale dichiarare "bilancia ufficiale". e cmq se proprio vuoi star tranquilla la bilancia buttalaaaaaaa Wink io ho pesato Francesco l'altro giorno dopo 3 mesi! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LottaCate
24-01-2011, 06:07 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)