COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#21

Ma no, ma no... facciamolo in pubblico (la spiegazioneSmile ).
Cosa vuoi dire che il link non funziona? Clicca sul banner qui in alto (o su uno qualunque dei link amazon che trovi sul sito) e da lì procedi agli acquisti comprando quello che ti pare. In altre parole basta entrare su Amazon da qui e poi navighi al suo interno come preferisci (ma solo su Amazon.it)

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#22

sei proprio maschio 001_tt2
Dunque, fino a ieri io vedevo tutto nero, oggi invece mi appare sostieni in azzurro e se ci clicclo entra in amazon. Non so perchè, ma in questi giorni il marito sta manovrando e se non l'hai aggiustato tu l'ha aggiustato involontariamente lui. Ora funziona, grazie.
Cita messaggio
#23

Ah, no... aspetta... "Sostieni" ti dovrebbe mandare alla pagina dove parliamo dell'affiliazione.
Il logo sta SOPRA. Secondo me non lo vedi perché ti ha messo l'ad block... Quello che sta nel blog lo vedi? Sta a sinistra della scritta...
comunque il link è questo:
http://www.amazon.it/?tag=autosvezzam02-21
se entri da qui (o da uno qualunque dei link sparsi qui e là) poi puoi girare come vuoi.

(05-12-2012, 01:43 01)ameliaedaniele Ha scritto:  Dunque, fino a ieri io vedevo tutto nero, ...

Qui mi hai davvero preoccupato!!!

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#24

he he, io ieri ci ho fatto un pò di spesa ... ho scoperto che Sepulveda ha scritto una nuova "storia del ..." stavolta del gatto e del topo che divenne suo amico. Ho adorato la gabbianella, e mi ci sono precipitata subbbbbitissimo! Lo regalo anche a mia mamma, che cerca sempre di far fare amicizia ai suoi 2 gatti con i ghiri che popolano la nostra vecchia casa di campagna, e che vengono sempre ad ascoltare Mozart con lei ...

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#25

alexandra mitica! anche io fan della gabbianella!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#26

(05-12-2012, 02:17 02)arkadian Ha scritto:  Ah, no... aspetta... "Sostieni" ti dovrebbe mandare alla pagina dove parliamo dell'affiliazione.
Il logo sta SOPRA. Secondo me non lo vedi perché ti ha messo l'ad block... Quello che sta nel blog lo vedi? Sta a sinistra della scritta...
comunque il link è questo:
http://www.amazon.it/?tag=autosvezzam02-21
se entri da qui (o da uno qualunque dei link sparsi qui e là) poi puoi girare come vuoi.


Sto per ultimare il mio acquisto... ma dovrebbe uscire una conferma del "sostieni" o va tutto automatico? Perchè avevo riempito il carrello e poi chiuso e riaperto in altro momento...


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#27

hhhmmm... ho controllato e dice che il carrello si "ricorda" per 89 giorni, quindi dovremmo essere tranquilli. Fai la prova... al massimo non funziona Smile
Magari fammi sapere quando hai completato che controllo cosa è apparso.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#28

io non ho visto niente quando ho fatto l'ordine, come funziona il "sostieni"? ti danno una percentuale?

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#29

Sì, ci danno una percentuale (miserrima, ma meglio di niente...). "Sostieni" va alla pagina del blog dove viene spiegata l'affiliazione, mentre per "sostenerci" devi entrare in Amazon attraverso il banner, il "link" (riportati qui in alto) o uno qualunque dei link affiliati in giro per il blog. L'importante è entrare on un link nostro, poi puoi navigare quanto vuoi al suo interno, ovvero non ti servono link affiliati specifici per ogni prodotto.
Non dovresti rendertene conto per niente (ovvero non ti compare una lampadina che ti ricorda che stai "donando"), ma poi a noi arriva una notifica che è stato effettuato l'acquisto usando il link.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#30

bene bene bene ... farò tutti gli acquisti di Natale possibili usando questo link ... anzi, ci comprerò anche i pannolini ...

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)