COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ricettine bimby autosvezzamento
#1

piacere sono nuova,ho 2 bimbi manuel 2 anni e mezzo e lorenzo 5 mesi e 10 giorni...Heartdomandina,avreste delle ricette che posso proporre a partire dal sesto mese del piccolo da fare con il bimby?!Biggringrazie a chi mi risponderà!!!!Sleepy
Cita messaggio
#2

non ho il bimby anche se è il mio sogno... ah benvenuta!!!

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#3

Io mi limiterei a quello che mangiate di solito, purché sia sano. All'inizio proprio cerca di aiutarlo dandogli cose facili da manipolare, tipo fusilli, alberi di broccolo, pezzi di pane, ecc

Ah, perché non ci dici qualcosa di te nella sezione apposita?

Benvenuta!!
Cita messaggio
#4

Io cucino spesso con il bimby per tutta la famiglia e poi propongo le stesse cose a Marco semplicemente sminuzzandole. Una ricetta che faccio una volta settimana perché veloce é polpette di legumi (quelli ce ho in casa, cotti in pentola. A Pressione, passati nel turbo con verdure, uova, parmig. e riocotta) che metto poi a finire di cuocere nel varoma mentre nel boccale faccio andare un passato, tipo di zucca o altre verdure, classico...

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#5

(13-03-2011, 12:34 00)aleberto Ha scritto:  non ho il bimby anche se è il mio sogno... ah benvenuta!!!

IDEM!
Benvenuta :-)
Cita messaggio
#6

(12-03-2011, 11:45 23)MIKY81 Ha scritto:  piacere sono nuova,ho 2 bimbi manuel 2 anni e mezzo e lorenzo 5 mesi e 10 giorni...Heartdomandina,avreste delle ricette che posso proporre a partire dal sesto mese del piccolo da fare con il bimby?!Biggringrazie a chi mi risponderà!!!!Sleepy

Guarda questo sito:
http://www.ricette-bimby.net/

l'ho scoperto da poco!
Io però non ho il Bimby, ciao buon appetito e buona Pasqua!

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#7

ciao, benvenuta!
anche noi senza bimby.... posso dirti il cucciolo mangia quello che abbiamo noi in tavola e dalla tenera eta' di 5 mesi

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)