COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Richiedonsi commenti
#11

(17-07-2012, 01:37 13)arkadian Ha scritto:  [quote='gisella752' pid='39670' dateline='1342524745']
Appena rientro dalle ferie lo faccio. Qui con il cellulare mi diventa un po difficile!

Ottimo, grazie.

gisella, cosa ti sembra della nuova versione del blog per cellulare?
Stiamo sperimentando ora che c'è più calma, per cui ci interessa raccogliere pareri.
[/quote

Uso il Cel solo nelle emergenze perché x me è troppo scomodo. Ho dato un occhiata veloce e mi sembra pratico e funzionale


Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#12

Anche io ho dato un'occhiata col cell e funziona tutto bene, non ho provato a commentare.
l'ho fatto pero' oggi dal comp, finalmente sono riuscita a rispondere a quella che tirava fuori il corso della croce rossa.. poi ditemi che ne pensate!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#13

Ah, ecco chi era la misteriosa ClaudiaSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#14

Oddio Isotta, ma Claudia è il nome che vorrei dare alla mia bimba (sempre se mi confermano che è femmina!). Vado a leggere il commento....


Letto: sintetico ed efficace! Condivido Smile
Cita messaggio
#15

Giulieee che bello!! Heart

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#16

(23-07-2012, 05:53 17)isottablu Ha scritto:  Giulieee che bello!! Heart

001_wub E' un nome che adoro e che mi gira in testa da quando sono incinta. Tranne che ancora non siamo sicuri del sesso. Il 27 ho la visita e spero di svelare il mistero (più che altro per approfittare dei saldi Smile).

Ti sei trovata bene con il tuo nome Biggrin?

PS: scusate l'ot!!!
Cita messaggio
#17

capisco sulla patata non si può mai fare affidamento Big Grin
si.. benissimo!! Smile -fine ot
ot tecnico: avevo richiesto di essere aggiornata quando venivano postati commenti all'articolo di giulieee ma non ha funzionato!

ot bis: arkadian e ax che ne dite per il mercatino (vedi: come funziona questo forum)?

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#18

Oh, Isotta, che San Fusillo ti benedica! Sono giorni che rimando la risposta a quel post e tu sì che dall'alto della tua professione sei autorevole e efficace, oh! (che ci sarà da far inorridire personale sanitario.. bah...).

Sul mercatino ci aggiorniamo nei prossimi giorni, ora la famiglia è separata, mezza in patria natia e mezza in quella adottiva, con tanto di Miss C febbricitante.... uff

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#19

Ma uffa!
E' successo di nuovo. Il mio commento non c'è!
Lo avevo scritto con tanta cura... Avevo controllato che comparisse prima di cambiare pagina...
Cheppalle.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#20

Povera babyC Sad
ho fatto un fastidioso sfoggio dei titoli, ma in questo caso specifico mi pareva appropriato (e poi che c'entrano le ostetriche??).
valina coraggio.. magari un giorno ricompare Big Grin

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)