COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Richiedonsi commenti
#1

Non so se avete visto questo post sul blog:

http://www.autosvezzamento.it/con-cosa-c...mment-1082

Urge il maggior numero di commenti possibili per offrire uno spettro di opzioni a chi comincia (e per evitare di dover rispondere sempre alla stessa domanda Smile ).

Quindi, a chi è già instradato, a chi all'inizio non sapeva che fare, a chi ha cominciato in un modo e continuato in un altro... a tutti insomma chiedo di lasciare la propria testimonianza.

Nei prossimi giorni ho intenzione di pubblicare un altro post su come far passare la paura, quindi cominciate a pensare anche a quello Smile

Fine dei compiti per le vacanze Big GrinBig Grin
(Per ora...001_tt2001_tt2)

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#2

Ah... ok.. io ho già dato... aspetto la prossima allora...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#3

Articolo 2 è stato pubblicato e lo trovate qui:
http://www.autosvezzamento.it/paura-da-a...-genitori/

Attendo le vostre storie sia lì che qui:
http://www.autosvezzamento.it/con-cosa-c...mment-1082

Attendo i copiosi commenti (considerate che così non dovrete più rispondere alle domande dei neofiti, per cui ci sarà più varietà di post Big Grin )

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

Ostia! Devo mettermi a fare i compiti??? Arkadian, dammi ancora un po' e ritorno ufficialmente a scassare i cabbasisi con le mie menate!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#5

Appena rientro dalle ferie lo faccio. Qui con il cellulare mi diventa un po difficile!

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#6

(17-07-2012, 01:32 13)gisella752 Ha scritto:  Appena rientro dalle ferie lo faccio. Qui con il cellulare mi diventa un po difficile!

Ottimo, grazie.

gisella, cosa ti sembra della nuova versione del blog per cellulare?
Stiamo sperimentando ora che c'è più calma, per cui ci interessa raccogliere pareri.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#7

Ancora non sono riuscita a commentare. ma appeno ho due minuti in più lo faccio....
Cita messaggio
#8

(17-07-2012, 04:25 16)giulieee Ha scritto:  Ancora non sono riuscita a commentare. ma appeno ho due minuti in più lo faccio....

Bene, brava.
E poi quando hai 5 minuti puoi sempre scrivere qualcos'altro per l blog SmileSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#9

(17-07-2012, 04:41 16)arkadian Ha scritto:  
(17-07-2012, 04:25 16)giulieee Ha scritto:  Ancora non sono riuscita a commentare. ma appeno ho due minuti in più lo faccio....

Bene, brava.
E poi quando hai 5 minuti puoi sempre scrivere qualcos'altro per l blog SmileSmile

Thumbup
Cita messaggio
#10

Io un articoletto per il blog ce l'ho. E' un po' pesantuccio. Provo a rileggerlo e poi ve lo inoltro. Deciderete voi, come sempre, se è opportuno pubblicarlo o meno.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)