COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Una pediatra naif?
#21

se avessi dato ascolto al pediatra naif
Vittoria sarebbe morta di sete, visto che ha cominciato a bere prestissimo....
comunque per la cronaca stò cambiando pediatra..

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#22

come dice mio suocero (cardiologo in pensione) nel dopo-guerra si sono inventati la figura dei pediatri e quella dei geriatri per poter accontentare tutti i laureati in medicina in cerca di lavoro!!! Eh, eh

Infatti il lavoro dei pediatri, se ci pensate bene, non è curare problemi di salute (per le otiti c'è l'otorino, per i problemi digestivi, il gastroenterologo ecc....) ma fare i puericoltori, compito che tradizionalmente era affidato alle "levatrici", che sono state spodestate dalla figura moderna del pediatra.

Ho trovato un link interessante in proposito, sulla storia di questa figura, se lo ritrovo, ve lo mando.

E poi, chi meglio di noi mamme sa che cosa è bene per i nostri ppiccoli?

Dovremo fidarci più di nooi stesse e affidarci meno possibile agli altri.

Io personalmente faccio come i pare e il mio piccolo sta crescendo sano e vivace.
L'altra settimana sono andata al controllo e ho fatto vedere alla dott. che nell'incavo del gomito era vistosamente arrossato e lei mi ha consigliato di mettere una crema al cortisone, il gentalyn va bene....come il gentalyn ad un bimbo di 8 mesi!!!! Io le ho risposto, sì, sì e ho messo la fecola di patate e ora sta decisamente meglio!!

Della serie: chi fa da se....Em0100Em0100
ops, sono andata fuori tema....ok,ok, c'è la sezione apposita, perdonatemi, non lo faccio più!!Em0400Em0400
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)