COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ristorante cinese!
#1

Sono andata al ristorante cinese con Diego..che ridere!!
a parte che due cameriere si sono innamorate di lui (buongustaie!) e tutte le volte che passavano di lì si fermavano a fargli le moine, ho capito che il pupo comincia ad avere i propri gusti: ha sputato i ravioli al vapore (troppo salati secondo me), ha assaggiato più volentieri un micropezzetto di ravioli con gamberi ma si è fermato lì. Il solito pollo un po' l'ha mangiato ma... è letteralmente impazzito con il riso!!! si alzava in piedi sul seggiolino e allungava le mani sulle pirofile: cantonese, alle verdure, saltato...voleva mangiarlo rigorosamente dai piatti comuni!!
ah, ero con mia sorella e i miei...un po' sconvolti, Em0100 mia sorella si è pure giustificata con la cameriera dicendo: "ehhh, ehm, è figlio suo, lei le dà da mangiare di tutto", ma la ragazza, ovviamente, non ha fatto una piega.

[Immagine: an1cE_X0g411115MDAwMDEwN2x8MTU5MTE5ZGF8R...mUgaGE.gif]
Cita messaggio
#2

bè sicuramente una bellissima esperienza per Diego Smile io mi assicurerei solo di non dargli roba con glutammato: fa male a tutti, grandi e piccini! e purtroppo la cucina "cinese" che si fa in Italia ne usa in abbondanza

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

(07-06-2010, 08:03 20)rossanalib Ha scritto:  io mi assicurerei solo di non dargli roba con glutammato: fa male a tutti, grandi e piccini! e purtroppo la cucina "cinese" che si fa in Italia ne usa in abbondanza
eh.. lo so, ma io credo di essere allergica al glutammato, nel senso che quando mangiavo le robe surgelate col glutammato vomitavo bellamente, per cui ho smesso e da allora faccio attenzione. In questo ristorante, invece, non ho mai avuto problemi ...e cmq anche se c'è.. per una volta non succede niente. e, come dici tu: sarà stata una bella esperienza per Diego! Em3600

[Immagine: an1cE_X0g411115MDAwMDEwN2x8MTU5MTE5ZGF8R...mUgaGE.gif]
Cita messaggio
#4

Grande!...anche io vado matta (purtroppo!) per il ristorante cinese,
la prossima volta anche Vittoria farà l'assaggio.

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da alessandra
05-09-2011, 12:24 12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)