COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ristorante..
#1

Dobbiamo partire per una settimana di vacanza e sono un po' in imbarazzo perchè nell'albergo dove andremo so già che Chiara farà un macello quando la metteremo a tavola.
In genere a casa troviamo nel seggiolone pezzi di cibo ciucciato e non caduti dalle sue manine e lo stesso anche sul pavimento. Per non parlare poi del fatto che ovviamente si sporca tantissimo.
Si tratta fortunatamente di un family hotel ma comunque mi sento molto molto in imbarazzo.
Cita messaggio
#2

io mi sono fatta dare da loro una spugnetta il primo giorno, ho comprato a mio spese un rotolo di scottex e a fine pasto davo una parziale ripulita.
Hai mai guardato sotto al tavolo di un anziano? Fa mooolto più disastro di un bimbo autosvezzante. Daniele era diventata la mascotte dell'hotel perchè era l'unico che non mangiava in sala pappe sotto i due anni e lo guardavano tutti! Con tenerezza, non con insofferenza. Poi sta anche alla mamma logicamente... Laugh
Buone ferie!!!
Cita messaggio
#3

Non ti fare troppi problemi. Se l'albergo è orientato verso le famiglie non vedo quale sia il problema. Dopo tutto si parla di un bambino, mica di un lebbroso da evitare a tutti i costi...

Comunque magari ti puoi organizzare con un telo sotto la sua sedia per recuperare quello che cade.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

davvero non ti preoccupare! non penso che sia il primo bimbo "lanciacibo" che vedono :-)

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#5

Per lui io direi che un bel grembiulino lo puoi prendere se non tti va che si sporchi troppo, per il tavolo usa le tovagliette di plastica e per terra puliranno ;-)

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#6

Noi andiamo quando capita in ristoranti normali e non abbiamo mai avuto problemi,l'unica cosa che puoi fare è cercare di acchiappare prima del lancio,raccogliere almeno i pezzi,nessuno ti farà mai scenate,ma pensa anche a chi per lavoro pulisce.Al limite non ordinare cose troppo brodose,raccogliere una polpetta è più facile che non la polenta!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#7

Non preoccupartene....troppo...dai!
Io a fine vado in giro a raccattare con fazzoletto di carta i pezzi più appariscenti poi mi dico che è un bambino e come dice Ameliaedaniele c'è anche di peggio, quindi vai tranquilla.
Buone vacanze!


Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#8

Io che sono sempre stata per il mangiare da solo quando siamo in giro cerco di dargli io il cibo o al limite di tenerlo costantemente sott'occhio per cercare di non far cadere nulla, a qual punto però si fa a turno a mangiare.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#9

io davo una pulita sommaria con le salviettine umidificate e a fine vacanza una mancia alla cameriera

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#10

io sono appena sopravvissuta ad una settimana in un villaggio in Sardegna... credevo potesse essere una settimana di relax, finalmente una vacanza per tutta la famiglia con marito al seguito (nel nostro mese di mare a viareggio lui faceva il pendolare del fine settimana) e invece è stato un delirio con Tobia scatenato ed Emma che non voleva certo rimanere indietro.... il problema principale non è stato il caos sotto il tavolo al ristorante, per quello non mi formalizzavo visto che di bimbi ce ne erano un sacco, ma il fatto che Tobia a tavola proprio non voleva stare e neppure era minimamente interessato a mangiare, voleva solo andare in giro a combinare guai (infatti per una settimana si è nutrito soltanto di frutta e latte materno)... facevamo praticamente i turni per mangiare e il bel cibo del buffet lo tiravamo giù in due minuti :-((( gli ultimi due giorni iniziavano ad esserci dei miglioramenti, ma poi siamo tornati a casa

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da katia77
07-06-2010, 09:56 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)