COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ritorno del ciclo e allattamento
#1

Io sembro, e lo sono, la regina delle paranoie e oggi, o meglio da ieri sera, ne ho una nuova. Ho paura del ritorno del ciclo e che mi vada via il latte definitivamente. Questo pensiero mi tartassa continuamente.
Secondo le vostre esperienze potrò continuare ad allattare nel caso in cui torni il ciclo?
Cita messaggio
#2

io ho continuato tranquillamente.
l'unica cosa è il nervosismo del pargolo che deve notare gli ormoni.
ma il latte..come niente!!!!

tranquilla...^____________^
Cita messaggio
#3

Scusa ma perché dovrebbe andare via? Te lo ha detto qualcuno o è una tua paranoia? Io comunque allatto col ciclo da circa 18 mesi (a me è tornato abbastanza presto sigh)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#4

Leggevo di mamme che dicevano così e mi è preso lo spavento. Non sono proprio pronta a lasciare l'allattamento. Chissà se lo sarò mai.

Cmq se dite che posso stare tranquilla per oggi metto da parte la paranoia sperando non ne arrivi presto un'altra.
Cita messaggio
#5

e' semmai il contrario e forse e' per questo che hai letto di mamme che per un motivo o per un altro hanno diminuito drasticamente/smesso di allare e percio' e' tornato loro il ciclo. se torna naturalmente presto con te che allatti a pieno carico non credo proprio abbia nessuna influenza sulla tua produzione.

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#6

leggende metropolitane Big Grin a me il ciclo è tornato quando Francesco aveva 7-8 mesi, ora ha 29 mesi e lo allatto ancora!!! Non credere a queste voci di popolo senza senso, sennò ti toccherà credere pure alla proprietà transitiva dell'aerofagia! ovvero Una madre con cui ho parlato che è fermamente convinta che se mangia fagioli o fave mentre allatta poi alla figlia viene l'aria nel pancino Big Grin vabbè...!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#7

giuro che rido come una matta. Lol

grazie ragazze come sempre. Smile
Cita messaggio
#8

A me è tornato che Fabio di mesi ne aveva 3! Ora ne ha 33 ed è tutt'ora allattato! E tra parentesi sarà che si è abituato ai miei ormoni ma non noto nulla di strano durante il ciclo!
Comunque questa cosa me la disse pure mia suocera!! Ah ah che risate che mi feci!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#9

senza avere nulla a che fare col ciclo..mia madre le ultime volte che mi ha visto -2in2settimane!- mi ha messo in allarme perchè tra un po' mi finisce il latte!!!!!

e che le dovrei dire??
Cita messaggio
#10

anche per me è nuova, ho amiche che hanno allattato anche con il ciclo. io per il momento ancora nulla (pietro ha 10 mesi) e a questo punto spero tanto di passare l'estate Biggrin

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Mamy vale
05-09-2010, 03:00 03

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)