COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Salsiccette di vitello e bovino adulto
#1

Ciao!
vorrei un parere.
Ho comprato delle Salsiccette di vitello e bovino adulto (senza conservanti, senza coloranti e senza glutine) e sabato sera le ho fatte alla griglia solo con qualche spezia.
Mio figlio di 14 mesi le ha gradite parecchio ma poi mi è venuto un dubbio: andranno bene per lui? non mi parevano grasse (non avevano i classici pallini bianchi di grasso che si vedono nelle salsicce di maiale).
Voi cosa ne dite? Semaforo verde (ogni tanto) o rosso?
Grazie!
Cita messaggio
#2

A mio parere il semaforo rosso esiste solo per ciò che è velenoso o potenzialmente tale (miele prima dell'anno, alcool, caffè), per il resto seguo l'istinto: se un cibo fa bene a me fa bene anche al mio cucciolo, se penso che potrebbe farmi male vale lo stesso per lui, per cui potrei considerarlo un'eccezione ma non inserirlo abitualmente nella mia dieta (usando magari l'accortezza di prepararlo a pranzo e non a cena, per evitare di appesantire la digestione - anche la mia, eh!)

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#3

Ma sì, vai tranquilla! l'importante è che magari il giorno dopo eviti il fritto, insomma che non accumuli troppi grassi in una settimana!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)