COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Salsiccia si o no
#1

Buonpomeriggio Smile un consiglio.. La salsiccia secondo voi puo mangiarla o è troppo pesante? Io credo che con moderazione possiamo farla mangiare anche a lei ma voglio sentire i vostri consigli visto che siete piu esperti .. :-)

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#2

Ciao vale, con moderazione si puo' fare tutto (a bm piacciono molto).
Se fai una ricerca vedrai poi che l'argomento e' stato trattato di recenteSmile
Cita messaggio
#3

Grazie :-) vado a sbirciare
Mmmh non trovo Sad

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#4

Ah, ma eri tu che avevi chiesto in 'ancora dubbi'SmileSmile mi ricordavo il post, ma non chi lo avesse scritto.

Comunque ripeto, per un assaggino non e' mai morto nessuno (o quasiSmile)
Cita messaggio
#5

Ihihih si ero sempre io quella Big Grin comunque lei la mangia gia nella pasta al pomodoro salsiccia e verdure... Ma visto che qualche volta la mangiamo alla piastra vorrei che mangiasse con noi ..Come fa di solito..

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#6

Basta che siano di buona qualita' e che non diventino una costante nella dieta. Dopo tutto troppe salcicce fanno male anche ai grandi.

Vai tranquilla e godetevele (e come potrei dire il contrario dato che, come ho detto a bm le demmo per la prima volra mesi fa?)Smile
Cita messaggio
#7

Si x la qualita sono sicura .. Vengono fatte da un macellaio di fiducia ... Allora avevo pensato bene a dagliele .. L importante come dici tu non diventino un menu fisso insomma... I dubbi me li fa venire mia madre che quando siamo a pranzo da lei e vede che la bimba mangia quello che mangiamo noi e mi riprende.. X fortuna c e mio padre a quel punto che le dice : " ma è lei la madre, saprà cosa è meglio o
No? "

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#8

Indovina un po' cosa abbiamo mangiato ieri a cena (e un avanzetto oggi a pranzo)???SmileSmile
Tra l'altro, tua figlia ha oltre un anno, quindi mi farei davvero pochi scrupoli... (ma solo cose buone!!)
Cita messaggio
#9

Smile grazie dei consigli

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)