COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

ciao a tutti 95,
mi chiamo Patrizia, ho 37 anni quasi 38, sono mamma di Elettra dal 19 febbraio di quest'anno. Sto allattando esclusivamente al seno e intendo farlo fino a 6 mesi e oltre Thumbup. Anche se è ancora presto per pensare allo svezzamento stavo raccogliendo su internet le informazioni su quale fosse il sistema migliore e con meno stress sia da parte di noi genitori che del bambino. E' in questo modo che ho trovato il sito autosvezzamento.it: è stata una vera e propria illuminazione 001_tt1, da subito sono stata entusiasta del metodo e man man che raccoglievo informazioni, attraverso questo sito e altri, l'illuminazione è diventata convinzione Thumbup1 che fosse il metodo migliore. E così eccomi qua, per quel che riguarda la mia vita professionale, sono biologa e lavoro all'università, o meglio lavoravo visto che per ora sono in maternità che spero di prolungare il più possibile.

A presto sentirci

Patrizia
Cita messaggio
#2

Allora ci puoi aiutare un poco in quanto scienziata! Arkadian sarà contento! Benvenuto!!!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

Se avete qualche domanda che rientra nelle mie competenze sarò ben lieta di dare una mano. in quanto alla scienziata diciamo che in questo periodo sono soprattutto mamma Thumbup!!!!
Cita messaggio
#4

ciao, benvenute!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#5

Benvenuta! Smile


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)